Tuttosport.com

139 commenti

Caliendo: «Torres è l'uomo giusto per la Juve»

L'agente di Trezeguet: «L'attaccante del Chelsea ha le caratteristiche del giocatore che sta cercando il club bianconero»

Caliendo: «Torres è l'uomo giusto per la Juve»© Foto Liverani
TORINO - "Torres potrebbe essere il Top Player che la Juve sta cercando. E’ un nome importante ed è l’uomo giusto per Conte”. Queste le parole di Caliendo, agente storico di Trezeguet ed esperto di mercato internazionale, durante un'intervista rilasciata a goal.com: "Lo spagnolo ha le caratteristiche dell'uomo che i bianconeri stanno cercando per il prossimo anno. Ha deluso con il Chelsea? Torres ha avuto gli stessi problemi di tutti gli spagnoli che lasciano la Liga. In Spagna giocano in una certa maniera, Messi e Ronaldo fanno goal a grappoli e li faceva anche Torres. In Inghilterra è diverso…".

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

139 commenti

  1. xAGROx
    xAGROxalle 15:41 del 26/03/2012

    Ma come fate a dire che Torres nn è un top-player.. Cmq ognuno ha le sue idee e i propri sogni..

    Buffon(Storari,Leali)
    Lich(Caceres) . Barzagli(Dedè) . Chiellini(Sorensen) . Bale(De Ceglie)
    Marchisio(Giaccherini) . Pirlo(Hernandes) . Vidal(Pogba)
    Lavezzi(Pepe) . Torres(Matri) . Vucinic(Quagliarella)

    Lo so lo so, è un sogno, ma si fa per chiacchierare.. :D

  2. beppegol
    beppegolalle 10:55 del 25/03/2012

    Anche io sceglierei DZEKO.
    Ma, comunque, reputo TORRES meglio di Higuain, Falcao, Suarez ecc. ecc.

    Il mio sogno, è l'arrivo di DZEKO con BALE, ed in più un forte TOP PLAYER difensore centrale. Se la Juve centrerebbe questi tre colpi, e se si integrano in modo adeguato, credo che non abbia più avversari.

  3. italollolll
    italollolll tramite iPhone ®alle 09:31 del 25/03/2012

    Immobile tutta la vita!!!!!!!!!

  4. venus35
    venus35alle 20:14 del 24/03/2012

    Capisco Caliendo, vuole vendere la sua merce ma Torres è meglio che stia dov'è ora. Piuttosto
    Dzeko.

  5. Capricorno67
    Capricorno67alle 15:43 del 24/03/2012

    Torres a 30 milioni di euro, non è un affare, ma una grossa scommessa........., fosse il Torres del l'Atletico ok, anche quello dei primi anni di Liverpool, ma quello degli ultimi 3 anni è un fantasma, si gioca benino, fa molto movimento, ma segna poco, un giocatore così lo abbiamo già, Matri che segna anche, a noi serve un vero e proprio BOMBER da 25/30 gol a stagione.
    x 30 Milioni molto meglio Higuain o Suarez, anche se il sogno sarebbe Benzema, lui si che è un gran bel giocatore, il vero erede di Trezeguet.

  6. mornik57
    mornik57alle 15:34 del 24/03/2012

    assieme a robben vucinic farebbe le fortune della juve

  7. Alessandro Antonini
    Alessandro Antoninialle 13:30 del 24/03/2012

    Io dico che se ci fossimo tenuti Trezeguet ora sarebbe il milan a stare a -4 come minimo....

  8. pasquale1971
    pasquale1971alle 13:58 del 25/03/2012

    sono d'accordo con te. anche facendolo giocare gli ultimi 20-30 minuti, sicuramente avrebbe trasformato in goal le tante occasioni fallite dai nostri attaccanti. Cmq Torres non mi dispiacerebbe, penso che la cura conte riuscirebbe a rigenerarlo.

  9. everbanega
    everbanegaalle 11:44 del 24/03/2012

    Il prossimo anno ,toccando i cosiddetti,saremo in Champions;ci servono 3 o 4 giocatori di rendimento continuo e di classe:Dzeko era ottimo pagarlo 20 milioni,Nani,Suarez,Baines dell ´Everton per la fascia sinistra,un centrale che comandi la difesa,un centrocampista duttile e con i piedi buoni.