Tuttosport.com

12 commenti

Armero resta in pole, Kolarov l'alternativa

E' ballottaggio fra i due esterni per occupare la fascia sinistra. L'udinese è in vantaggio sull'ex laziale

Armero resta in pole, Kolarov l'alternativa© LaPresse
TORINO - La Juve resta sul mercato per completare l’operazione-Champions. Il ritorno nel massimo torneo continentale dopo due anni di assenza richiede un organico con qualità diffusa ma soprattutto profondità, visto che tra il primo trofeo in palio (la supercoppa dell’11 agosto) e l’ultimo atto di campionato (19 maggio) e Champions League (25 maggio) ci sono oltre nove mesi virtualmente senza soste.

ESTERNO - Per questo oltre al top player per l’attacco (per Jovetic è sempre Andrea Poli la possibile contropartita) e due difensori, anche la fascia sinistra necessita di un rinforzo. Già, un’alternativa di qualità al futuro azzurro Paolo De Ceglie. In questa corsia, la candidatura di Reto Ziegler non è mai decollata (lo svizzero verrà ceduto): ecco perché un esterno sinistro resta prioritario. E in pole c’è sempre il colombiano dell’Udinese Pablo Armero, il cui trasferimento sembra a un passo.

ARMERO - La trattativa è arrivata all’ultimo stadio, con la discussione dei dettagli. In questo caso i tempi sono più stretti, dato che l’Udinese disputerà i preliminari di Champions (dal 21 agosto) con l’organico definitivo. Resta però da stabilire la formula dell’affare: la Juventus non vorrebbe intaccare il budget per il grande attaccante e quindi punta a un prestito con riscatto da esercitare fra un anno; l’Udinese invece gradirebbe ripetere le operazioni di Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla, ceduti in comproprietà. I due affari più recenti mostrano la bontà dei rapporti tra le due società e per questo l’affare non sembra in pericolo, oltretutto sui punti fondamentali come il valore di Armero (vicino ai 10 milioni di euro) e come l’accordo tra Juve e giocatore non sembrano esserci ostacoli.

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

12 commenti

  1. MalatoBianconero
    MalatoBianconeroalle 10:37 del 30/07/2012

    Prendiamolo di corsa senza perdere altro tempo!!! e al centro Astori e teniamo Masi!!

  2. Joe
    Joe tramite iPhone ®alle 20:03 del 29/07/2012

    Kolarov nn viene troppo alto l'ingaggio.. ma è fortissimo. Armero è un bel giocatore, ritroverebbe ASAMOAH e ISLA ed il suo interrimento nella squadra sarebbe molto agevolato.

  3. Lelao64
    Lelao64 tramite iPhone ®alle 12:30 del 29/07/2012

    Pazzini x Matri ma qui siamo matti

  4. laleggenda
    laleggendaalle 19:36 del 28/07/2012

    FORZA JUVE

  5. laleggenda
    laleggendaalle 19:35 del 28/07/2012

    Matri Quagliarella Pazzini Vucinic Giovinco Del Piero

    oppure

    Matri Quagliarella Balotelli Vucinic Giovinco Del Piero

    Sarebbe uno Spettacolo considerando poi tutti i giocatori alle spalle dei nominati che fanno della difesa un muro e del centrocampo un' orchestra!

    Meditate

  6. clagol50
    clagol50alle 20:45 del 28/07/2012

    E del piero, se non ti hanno informato, ha rescisso il contratto.....accendi il tiggi e te lo dicono...

  7. mr.tersil
    mr.tersilalle 18:02 del 28/07/2012

    Con il colombiano saremo semplicemente devastanti

  8. Adolfson
    Adolfsonalle 15:27 del 28/07/2012

    Speriamo è un ottimo giocatore!!!! che centrocampo

  9. veryuve
    veryuvealle 14:26 del 28/07/2012

    perchè non prendere Balzaretti? è un giocatore che già conosce l' ambiente ed è pure italiano

  10. clagol50
    clagol50alle 20:47 del 28/07/2012

    concordo...meglio di armero....che con i piedi ...da del lei ..poi ha un caratteraccio....denunciato a udine ..beccato con una 20 enne rumena e rifiutato mdi fare il test alcometrico..denuncia per resistenza .......poi la furba ha allungato m50 euro al carabiniere ..risultato denunciata pure lei..per corruzione....ahaahah

  11. MalatoBianconero
    MalatoBianconeroalle 10:41 del 30/07/2012

    penso che interessi di più quello che fa in campo...fuori penso siano affari suoi...io credo che anche tu se hai un lavoro...quando sei al di fuori non ti fai mancare qualche sfizio mentre per tenertelo quando sei a lavoro sarai irreprensibile....e poi a Torino non è come a Udine...dovrà adeguarsi con Conte...

  12. Rayds2011
    Rayds2011alle 12:13 del 28/07/2012

    Armero non mi dispiacerebbe