Tuttosport.com

207 commenti

Marotta: «Jovetic? Difficile, ma il mercato è aperto»

L'ad della Juve: «Per il giocatore della Fiorentina ci sono delle difficoltà, ma da qui al 31 agosto può capitare di tutto. Ogbonna? E' un obiettivo»

Marotta: «Jovetic? Difficile, ma il mercato è aperto»© LaPresse
TORINO - Beppe Marotta si gode un altro gioiellino per l'attacco: dopo il diamante Tevez ecco lo zaffiro Llorente in attesa, magari, di un rubino dal Montenegro.... L'ad della Juve sembra chiudere le porte a Jovetic, anche se ricorda che "il mercato è sempre aperto". "Con L'arrivo di Llorente e Tevez, sono arrivati due giocatori di grande qualità, in questo momento per quanto riguarda il reparto offensivo siamo molto contenti. Jovetic? Ci sono delle difficoltà di rapporto. Quindi pensiamo di essere a posto così", commenta Marotta in occasione della presentazione di LLorente.
 
JOVETIC CHISSA' - "Fernando è un attaccante totale ed è perfetto per il gioco di Conte. E poi garantisce quel peso e qualla capacità nel gioco aereo che forse mancava. Jovetic se parte un altro attaccante? Ho risposto prima, ma da qui al 31 agosto può capitare di tutto".
 
OBIETTIVO OGBONNA - Ai gioielli della corona bianconera potrebbe aggiungersi anche Angelo Ogbonna: " Domani giorno decisivo? Ogbonna rappresenta un obiettivo, con Cairo ci vedremo nei prossimi giorni, lo vogliamo. Giocatori entro il raduno? Tutti vorrebbero una squadra definitiva, ma bisogna confrontarsi con la realtà del calciomercato italiano".

OTTIMO LLORENTE - Marotta torna poi ad esprimere la sua soddisfazione per l'arrivo di un giocatgore come LLorente in bianconero: "Siamo riusciti, grazie alla nostra tempestività ad assicurarci un giocatore di qualità, dando l'ufficialità il febbraio scorso. E' un campione del Mondo e d'Europa in carica. Abbiamo apprezzato un professionista di grande valore nei contatti di questi mesi. Riponiamo grande fiducia in lui e siamo orgogliosi. Lo accogliamo con grande piacere ed entusiasmo".
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti