Tuttosport.com

77 commenti

Raiola: "A Pogba interessa solo la Juventus"

Il manager: "Fino ad ora nessuno di altre squadre mi ha contattato. Pogba e la Juve hanno fatto un matrimonio perfetto che non è ancora finito. Conte? Non andrà al Monaco, resta a Torino"

Raiola: "A Pogba interessa solo la Juventus" 

TORINO - Sorpresa Mino Raiola non vuole far cambiare squadra a Paul Pogba. Anzi, "consacra" il matrimonio fra il suo giovane assistito e la Juventus. Intervenuto a Radio Deejay, il vulcanico procuratore spiega: "Non vedo perché parlare di rinnovo di contratto. Paul ha già un bel contratto con la Juve". Dichiarazione sorniona, perché in realtà sottotraccia la trattativa per allungare l'intesa prosegue, anche se l'entourage del giocatore preferirebbe parlarne più avanti, al contrario di Marotta che vorrebbe stringere i tempi.

MATRIMONIO - Ma quello che interessa maggiormente ai tifosi della Juventus è la seconda parte del discorso di Raiola: "Fino ad ora nessuno di altre squadre mi ha contattato, siamo interessati solamente alla Juventus. Credo che Paul e la Juve abbiano fatto un matrimonio perfetto e questo matrimonio non è ancora finito".

TRANQUILLO - Raiola ha poi puntato il dito sull'importanza dell'ambiente juventino per la crescita del giocatore: "Conte e la Juventus sono fondamentali per Paul. Lui è un ragazzo particolare, non vuole assolutamente essere disturbato e vuol raggiungere gli obiettivi, lui pensa allo scudetto e soprattutto a vincere l'Europa League a Torino. Questo lo puoi fare alla Juventus dove ti tutelano e dove l'ambiente è perfetto per crescere in tranquillità".

LA GIOCONDA - Il finalino sui grandi quadri non poteva mancare, visto che ormai sta diventando un classico di Raiola: "Se mettessero in vendita la Monna Lisa, certamente non si farebbe fatica a trovare chi la compri... Ma lo dico ancora una volta: nessun club mi ha interpellato per chiedermi Paul e fino a quando non lo faranno, per me le squadre possono fare quello che vogliono". 

CONTE - E già che si parla di futuro, l'ultima "profezia" Raiola la fa su Conte: "Sceglierà lui cosa fare, ma non credo andrà al Monaco dopo la Juventus".

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti