Tuttosport.com

martedì 01 aprile 2014
20 commenti

La Juve ha messo gli occhi sul giovane Rabiot del Psg

È un potenziale erede di Paul Pogba, oggetto dei desideri proprio del club parigino: ha il contratto in scadenza nel 2015

La Juve ha messo gli occhi sul giovane Rabiot del Psg© Foto Liverani
TORINO - Il Psg guarda a Paul Pogba e la Juve, sempre attenta ai giovani, tiene d’occhio un potenziale erede del Polpo che gioca proprio a Parigi: si tratta di Adrien Rabiot, 18 anni, centrocampista di Saint-Maurice. L’indiscrezione era uscita a dicembre e nelle ultime ore è stata rilanciata dai media inglesi. Giovane ricciolone, tecnico e di personalità: Rabiot è eclettico, anche se ultimanete si sta specializzando nel ruolo di mezz’ala. Al Psg è stato Carlo Ancelotti a lanciarlo prima di prestarlo mezza stagione al Tolosa.

A SCADENZA - Nonostante la ricca concorrenza (da Verratti a Thiago Motta, passando per Matuidi, Cabaye e Pastore), in questo campionato Rabiot ha collezionato 20 presenze e 1 gol con i parigini. Laurent Blanc lo tiene in considerazione, ma il francesino sembra orientato a tentare una nuova avventura. Possibilità facilitata dal suo status: ha il contratto in scadenza nel 2015 e fin qui non ha trovato la quadra con il club dell’emiro per allungarlo. Il suo agente è la mamma, considerata un "procuratore di ferro".

LOTTA TRA BIG - Situazione che stuzzica la Juventus, sulle sue tracce da sei mesi, e un nutrito gruppo di corteggiatori: in Italia c’è anche la Roma, mentre in Inghilterra è derby Chelsea-Arsenal.
Filippo Cornacchia
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti