Tuttosport.com

martedì 10 giugno 2014
47 commenti

Ogbonna verso la Premier. Parte la missione

L’entourage del difensore della Juve partirà nel fine settimana alla volta dell’Inghilterra. L’obiettivo è sondare la reale volontà di almeno tre club della Premier

Ogbonna verso la Premier. Parte la missione© LaPresse
TORINO - La missione scatterà venerdì. L’entourage di Angelo Ogbonna partirà nel fine settimana alla volta dell’Inghilterra. L’obiettivo è sondare la reale volontà di almeno tre club della Premier all’ipotesi di ingaggiare il difensore bianconero. Reduce da una stagione di apprendistato, con qualche ombra che gli è costata un posto nei 23 “brasiliani” - anzi 25 con Ranocchia e Mirante -, Ogbonna inizierebbe la prossima stagione da riserva, per quanto di lusso.

E così, a fronte della possibilità di iniziare una stagione da titolare in una grande del campionato inglese, il difensore ci penserebbe eccome. Anche perché il giro d’orizzonte dell’entourage di Ogbonna toccherà club come il Tottenham, il Manchester United e l’Arsenal. Nell’ambito del viaggio inglese è poi prevista una deviazione con direzione Principato di Monaco: anche i monegaschi, infatti, hanno dimostrato interesse nei confronti dell’ex calciatore del Torino (per il quale in Spagna si è fatto sotto l’Atletico Madrid).

Leggi l'articolo completo su
Alessandro Baretti
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti