Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Zac: «Krasic ottimo giocatore, ma in Italia è tosta»

Juve, Zac: «Krasic ottimo giocatore, ma in Italia è tosta»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
«Chi mi disse 'mister non conti su di me'? Nome verrà fuori»
TORINO, 16 giugno - Allo speciale calciomercato di Sky era ieri presente l'ex Mister Zaccheroni, due i temi più interessanti emersi: Il suo pensiero su Krasic e qualche indiscrezione in più sul possibile "uomo nero" che avrebbe detto, «Mister non conti su di me».
 
"UOMO NERO" - Alla domanda sulle indiscrezioni, in seguito all'intervista al Giornale, di un possibile giocatore, che gli avrebbe detto "mister non conti su di me", Zaccheroni ha così risposto: «Non so spiegarmi, il perchè, bisognerebbe chiederlo a lui -senza fare il nome- evidentemente il giocatore non aveva più gli stimoli per rimanere, con i giocatori cerco di essere sempre molto chiaro, non avendo il campionato e iniziando l'Europa League, non avendo tempo per allenarti non fai altro che viaggiare e parlare con i giocatori, in aereo, in pulmann, in albergo e allora stimolando il giocatore, che secondo me è un ottimo calciatore, mi ha risposto, io ho fatto il mio tempo». Zaccheroni ha aggiunto che prima o poi il nome verrà fuori.

KRASIC - Zaccheroni poi su Krasic: «Krasic è un ottimo giocatore, la mia unica perplessità può arrivare dalla tipologia di campionato a cui è abituato, il nostro campionato è un campionato più difficile. A Coverciano ti insegnano 90 minuti per 38 partite. In Russia le partite toste sono meno, ma è sicuramente un buon giocatore. Ma conoscendo Gigi Del Neri, se ha fatto il nome di Krasic, ne è convinto...». Zaccheroni, comunque, alla Juventus si è trovato bene. Problemi di spogliatoio? «Penso che tra le tante problematiche della stagione, lo spogliatoio abbia rappresentato il problema minore...» Il gruppo ti ha accolto bene? «Il gruppo mi ha accolto bene e fino a due giornate dalla fine il gruppo mi ha seguito»
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • gioriz24/06/2010 22:50:41
    RAGAZZI TRANQUILLI, LO FACCIO IO QUEL NOME... IL NOME E' QUELLO DI QUELL'INFAME DI CANNAVARO CHE OLTRE AD AVER TRADITO LA JUVE 4 ANNI FA' E ANCHE QUEST'ANNO, HA TRADITO LA NAZIONALE... IN TUTTI I GOL INCASSATI O LUI LI HA VIZIATI, VEDI NUOVA ZELANDA OPPURE SI FACEVA TROVARE LONTANO DALLA PORTA; CHE M... DI ESSERE, SEI SOLO UN MERCENARIO, CE LO DOVEVAMO ASPETTARE, VI RICORDATE COME SI COMPORTO ALL'INTER?
  • cuppulino7023/06/2010 15:40:17
    Tranquilli ragazzi, va bene la curiosità ma Zac ha già detto a chi doveva il nome del traditore che probabilmente aveva in precedenza già tradito scappando via quando la barca affondava. Solo non scende al suo livello.
  • chiaro22/06/2010 10:37:17
    1 nn capisco xchè nn dice il nome...mi chiedo,zac è un signore o un debole? mi sa la seconda
    2 è chiaramente cannavaro(mi dispiace),infatti ha già tolto il disturbo
  • chiaro21/06/2010 09:11:58
    ma xchè era soltanto 1 a remare contro?
  • bonimba190821/06/2010 08:56:00
    ...bravo ZAC...FATTI SENTIRE!!!...
  • deadendblues20/06/2010 19:21:55
    questo è stato pure allenatore della juve,allora nella vita tutto è possibile
  • DrugoDani18/06/2010 23:07:25
    secondo me lìha detto paulucci!!!!!! AHAHAHAHA... zaccheroni stai zitto che fai solo figure di m.....!!!! uomo senza palle e opportunista tanto per prendere un pò di soldi!! FORZA JUVE!!!!
  • JuvedaeXsempre18/06/2010 20:06:28
    Ma questo parla ancora????? Ho cose + importanti da fare. Qualcuno ha visto le mie scarpe?
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO