Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wolfsburg: Dzeko in vendita, la Juve è pronta

Wolfsburg: Dzeko in vendita, la Juve è pronta
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il dg del club tedesco Hoeness apre alla cessione dell'attaccante: «Se è un problema restare... ». Diego può essere la chiave per arrivare al bosniaco
TORINO, 21 luglio - «Se è un problema restare... ». Poche, striminzite, parole che suonano come una grande apertura: Dzeko è in vendita. A pronunciarle è il dg del club tedesco, Dieter Hoeness che fa capire alle squadre interessate all'attaccante bosniaco di farsi avanti, perché il giocatore è sul mercato.
 
LA JUVE E' PRONTA - La Juve, in questo senso, è in prima fila. Resta calda la pista Milos Krasic, perché Del Neri vuole un'altra ala "potente". Ma la possibilità di arrivare all'ariete ha allertato la dirigenza bianconera. La chiave per arrivare all'attaccante (che ha già espresso il desiderio di lasciare il Wolfsburg) può essere Diego, che stuzzica l'interesse dei Verdi. Una possibile alternativa porta il nome di Vincenzo Iaquinta, anche lui apprezzato dal club tedesco. La cosa sicura, resta, comunque, l'ammissione di Hoeness: «Se è un problema restare... ». Musica per le orecchie della Juve e di Marotta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • 23/07/2010 10:15:02
  • LaReginaCaduta22/07/2010 21:36:33
    Sono completamente daccordo con tiziano 66,Dzeko è un giocatore senz'altro di grande talento ma la juve ora ha bisogno di gioco, il prossimo hanno dalla juve se ne vanno minimo 2 attaccanti, quest'anno io punterei ad affinare difesa e centrocampo!chiedo solo che se ne vadano in primis grosso grygera e poulsen ed arrivino esterni potenti e di classe e i gol i nostri vecchi li SANNO FARE E LI FARANNO!
  • Tiziano6622/07/2010 08:04:20
    Smettiamola di inseguire l'ennesimo giocatore supervalutato. L'anno prossimo va in scadenza e lo si va a prendere, tanto questo non rinnova. Del Neri chiede esterni e noi prendiamo prime punte?
    Mancano ancora terzini e ali. E non si sacrifichi Diego, piuttosto Felipe Melo se c'è veramente qualcuno che lo vuole....No a Xabi Alonso e Benzema (ha fallito a Madrid), Drenthe e tutti quelli lì. Andiamo sui giovani di prospettiva. Non ci sono soldi? Si resta così. Basta follie, acquisti mirati.
  • danieladp21/07/2010 19:54:41
    prendiamo dzeco vendiamo trezeguet..... con anche amauri in rosa sarebbero troppi..... iaquinta con del neri potrebbe essere piu' utile di trezeguet
  • istrate21/07/2010 19:37:14
    MOTTA.............BONUCCI.........BUFFON........CHIELLINI.........DRENTHE...........KRASIC.................SISSOKO...................ELIA...................VAN PERSIE ..............SUAREZ..........DZEKO....................
  • IlPiccy21/07/2010 18:53:34
    questo mi rende contento perchè dzeko è un gran giocatore ma ai crucchi non avrei mai dato diego. adesso invece accettano anche iaquinta come contropartita. occasione per svecchiare l'attacco tra i più vecchi in europa e dare una possibiltà a un campione come diego
  • formatomica21/07/2010 18:23:56
    come ha detto marotta nn ci si deve fossilizzarsi sl su un nome,infatti beppe vira su lukaku e uno tra suarez benzema(ingaggio alto)pzzini e maxi lopez,cmq se melo lo vuole il real kiedete in cambio gago e drente o sl xabi alonso,anke se continuo a dire ke un regista giovane k diventerà un mostro è xavier martinez dell'athl bilbao classe 88,beppe facci un pensierino
  • timido21/07/2010 18:02:41
    non paragoniamo suarez a dzeko perche il bosniaco e di un altro pianeta prendiamolo perche un occasione cosi non capita perche i grandi club in attacco sono piazzati united barca real chelsea se no gia l avevano preso 40 milioni uguale tanto in un anno vale minimo 60 a 24 anni e gia un mostro con anpi margini di migloramento se c e un progetto serio per portare lajuve ai vertici se non ce allora possiamo rimanere come stiamo .pure a me piace navas provate a domandare quanto costa 25 minimo
  • pllgrein21/07/2010 16:00:49
    Dzeko nn arriverà mai kmq se è vero k melo interessa al real lo si può proporre insieme ad altri dieci milioni x Benzema.Prendere Krasic come esterno dx,Drenthe in prestito coon diritto di riscatto e 1 regista k ci serve come il pane.
    BUFFON
    MOTTA BONUCCI CHIELLINI DRENTHE

    KRASIC SISSOKO ......... MARTINEZ

    DIEGO BENZEMA
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO