Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vucinic, oltre alla Juve spunta anche la Fiorentina

Vucinic, oltre alla Juve spunta anche la Fiorentina
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
I viola legati al futuro di Gilardino: se parte è possibile puntare al montenegrino, che intanto fa discutere l'agente con i bianconeri. Se parte Mutu può arrivare Cassano, ma anche Montolivo può interessare al Milan
FIRENZE, 13 giugno - Montolivo, Cassano, Vucinic, Mutu, Palombo, Boruc: questi alcuni dei nomi attorno ai quali ruotano le strategie di mercato della Fiorentina. Proprio in queste ore è ripresa a circolare l'ipotesi di uno scambio col Milan che riguarda Cassano e Montolivo, con il primo accostato ai viola a più riprese dal gennaio 2010 e il secondo al centro di una 'querelle' relativa al prolungamento contrattuale e sollecitato, venerdì scorso, dal patron viola Andrea Della Valle a spiegare una volta per tutte le sue intenzioni. Comunque sia, l'eventuale arrivo di Cassano è condizionato dal futuro di Mutu, ancora legato al club viola fino al 2012 a circa 2,8 milioni di euro a stagione, cosa che secondo il suo ex manager Becali non lo porterebbe ad avere l'urgenza di lasciare Firenze. Sul romeno ci sarebbe l'interesse del Kuban, degli arabi dell'Al Ain e del Galatasaray.

ANCHE I VIOLA SU VUCINIC
- Restando all'attacco, dopo aver bloccato il franco-senegalese Demba Ba del West Ham il sogno, nonostante i costi elevati, resta Vucinic la cui situazione a Roma si starebbe facendo sempre più problematica (ma tutto è legato alla posizione di Gilardino, che ha ancora due anni di contratto). Mentre per il centrocampo uno dei principali obiettivi si conferma Palombo senza dimenticare che oltre al caso-Montolivo c'è da risolvere quello di D'Agostino, in comproprietà con l'Udinese e dal futuro viola sempre più incerto. Restando al centrocampo, la Fiorentina ha rinnovato oggi con il Vicenza la compartecipazione del diciannovenne Amidu Salifu, fra i protagonisti della brillante stagione della Primavera e fra i talenti candidati a salire in prima squadra. Infine, se resta Frey, sarà ceduto Boruc che in queste ore è stato accostato al Tottenham, mentre il vice di Mihajlovic, Dario Marcolin, è candidato alla panchina del Brescia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • etronnoiretbleu15/06/2011 16:25:04
    20 MILIONI PER QUESTO PIPPONE?????????? ALLORA ABBIAMO UNA SPERANZA DI PIAZZARE MELO A 45 E AMAURI A 33............
  • 15/06/2011 10:03:53
  • carlo195815/06/2011 01:33:26
    Menomale LASCIAMOGLIELO SUBITO
  • Pambry14/06/2011 21:47:49
    E Vucin sarebbe un top player? Ma per favore... lasciamolo a Roma o Firenze!
  • Doppiastella7814/06/2011 17:13:04
    Vai a sbagliare i gol davanti alla porta con la viola che quella è la squadra tua!
  • willythefox14/06/2011 14:49:41
    Anzi:facciamolo prendere alla Fiorentina,così poi vi presentate col Vs. "top-player" all'attacco...........Gilardino!!!!!!!!!!!!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO