Juve, ancora duello Nainggolan-Behrami
In entrambi i casi, la sfida è complicata perchè sia il Cagliari, sia la Fiorentina non vogliono privarsi dei loro gioielli
© Foto Liverani
In entrambi i casi, la sfida è complicata perchè sia il Cagliari, sia la Fiorentina non vogliono privarsi dei loro gioielli
© Foto LiveraniChiunque arrivi alla Juve, l'importante è che onori questa maglia come stanno facendo gli altri, giocatori,società e tifosi compresi,che allo stadio sono magnifici!!!
Grazie Conte,per aver ridato l'entusiasmo che noi tifosi avevamo perso da un po di tempo!!!!
nettamente meglio naingolan che quello zappatore di behrami
Jovetic,benzema.....
vi prego almeno marrone non cedetelo, è un giovane che diventerà forte!
Marotta lascia perdere! Tutto su Parolo! !
sono un super tifoso della nostra amata juve solo vorei dire una cosa he come me la pensano milioni di tifosi della juve la dirigenza he una grande vergogna dare due ragazzi come morrone he imobile per nainngollan he veramente una pazzia come ho detto sempre a cosa serve il vivaio vai viiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marotta forza juve
comprate me.0 euro il cartellino.mi "accontento" di 250.000 euro fino a giugno.finito il campionato saluto tutti,lascio il posto a Nainggolan(o chi per lui)e me ne torno a casa.pensaci Marotta.dai che hai "l'occhio lungo" per questi affari.
Dai cavolo, via l'altra metà di Ekdal, via Toni, aggiugiamoci 8/9mln e portiamo a casa questo ragazzo. No assolutamente alla cessione/prestito/comproprietà di Marrone e Immobile.
Bene Caceres adesso avanti per Palombo e Giovinco....e poi non ce n'e` piu` per nessuno!!!
Auguri
Non vorrei essere ripetitivo ma come si dice ripetita juvant...le alternative a Naiggolan e Behrami sono decisamente piu` economiche, piu` semplici nelle trattative e a mio avviso anche migliori dal punto di vista gruppo Juve e come giocatori li preferisco in quanto l'uno di esperienza e supporto per Vidal e l'altro, Palombo, da me preferito ha linearita` di gioco palla rasoterra, visione di gioco e tiro potente!
Auguri
Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...
Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2
COMMENTI