La Juventus riscatta Masi. Pro Vercelli, c'è De Silvestro
È bastato un mese e mezzo al difensore classe 1992 per conquistare la maglia bianconera. In cambio il club di Torino ha ceduto al club vercellese l'altro giovane giocatore
© LaPresse
È bastato un mese e mezzo al difensore classe 1992 per conquistare la maglia bianconera. In cambio il club di Torino ha ceduto al club vercellese l'altro giovane giocatore
© LaPresseIl tecnico bianconero parla dopo la partita contro la Sampdoria.
Presenti fra gli altri il presidente del Coni Giovanni Malagò e i vertici del...
inserisci commento
52 commenti
Ogni tanto una buona notizia, altro che certi vecchietti in saldo. Bene!
Diventerà un grande
siamo quasi all'esordioe niente top player fin ora solo chiacchere
Il LUCIANO NIGRO è una New Entry tra i figli della mamma sempre incinta ? Benvenuto si sentiva la necessità di un rinforzo in attacco. I tuoi "compari", Juve Merda, Garibaldi, OTheJoker etc. saranno molto felici.
Maa osvaldo no? Finira' che ce lo tirano dietro da roma. E poi fa 20 gol! E ripiangono come per vucinic. Alla fine ci serve solo un attaccante da area, e osvaldo di certo ha carattere per starci. Volerci essere su ogni cross o assist fa il novanta per cento di uno specialista d'area. Chiedete ad inzaghi.
Ha la possibilità di diventare il futuro Juliano dell'era Conte, noto molte somiglianze nel suo stile di gioco......
Felice del riscatto di Masi che credo possa diventare un grande difensore !!
Pietro = Roma
Finalmente svelato il nome del TOP PLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Garibà...a noi il top non ci serve...vinciamo già così...
Certo: De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Marrone già in rosa prima squadra e poi ancora Leali, Masi, Pogba, Boakye, Gabbiadini, Sorensen, Immobile, Rossi, Bonatini, Appelt, Beltrame.
Chi ha investito tanto come la Juventus sui giovani ?
Si Giuseppe finalmente qualcosa di sensato da parte tua... Ti piace commentare gli articoli Juve più di quelli della tua squadra. :D Di la verità, ti piace essere insultato vero? Sempre frasi provocatorie e contrarie a prescindere. Oltre che tifosi juventini, o ladri come diresti tu, siamo un po' i tuoi assistenti sociali e psicologi. Va un po' meglio oggi?
ahahah grande vito