Juve, sotto osservazione anche Icardi e Belfodil
In estate la società bianconera sceglierà una giovane punta: ne sta seguendo cinque
© Foto PegasoTORINO-GENOVA -Marotta e il ds della Sampdoria, Carlo Osti , hanno affrontato a fondo l’argomento. Dopo aver abbozzata l’intesa per il centrocampista Poli (che proprio il duo Paratici-Marotta aveva lasciato in dote in blucerchiato, ora lo riprenderanno in comproprietà per 3,5 milioni di euro), i dirigenti sono appunto passati “all’attacco”. Riscontrando una certa disponibilità a discutere, ragionare, valutare. Quella che, invece, i vertici del Napoli non hanno avuto modo di apprezzare in pieno: la loro offerta di 5 milioni per la compartecipazione o 12 per l’acquisto definitivo è stata infatti rispedita al mittente. Con somma gioia dei bianconeri, forti invece di una “opzione morale”. Pur di arrivare all’argentino, la Juventus potrebbe decidere di cedere alle pressioni blucerchiate per giocatori come Simone Padoin o Paolo De Ceglie , finora bloccati.
TORINO-PARMA - E un discorso analogo potrà essere fatto anche per un altro talento: Ishak Belfodil . Pure in questo caso il discorso è stato ampiamente affrontato nei giorni scorsi. Addirittura s’era ipotizzato un trasferimento immediato (scambio di prestiti con Fabio Quagliarella , per cominciare). Ma l’operazione s’è arenata. Quantomeno momentaneamente: la storia calcistica di Sebastian Giovinco dimostra come Juventus e Parma siano disposte a collaborare, condividere la gestione di un calciatore.
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport





inserisci commento
60 commenti
io consiglierei ai dirigenti juve di seguire weiss del pescara, e il prestito dal city, contratto in scadenza a giugno, nazionale slovacco, 23 anni, somiglia a robben, altro ke spese folli e nn adeguate al reale valore di un giocatore
infatti solo xk ha ftt 2-3 partite bene mo lo vogliono tutti
bo nse capisce questo
COMUNQUE SEMPRE FORZA JUVE
bello... che quando qualcuno infila un paio di partite decenti....diventa subito un'osservato per la Juve.....cari signori intenditori di calcio ....ci vuole ben altro per fare parte di una grande squadra (che voglia ottenere risultati internazionali)!!!!!!
PERCHE'ALCUNI BRAVI GIOCATORI (VEDI MATRI,QUAGLIARELLA) QUANDO VANNO ALLA JUVE SI PERDONO O MEGLIO DIMENTICANO COME SI FANNO I GOL? QUAL E' IL MALE OSCURO DELLA JUVE?
cinque lettere inizia con la C e finisce con la e...............
ma piantatela di raccontarci balle, lasciateci in pace fino a luglio !!
Pietro = Roma
Quanti ne osserviamo ma in 7 anni dal dopo Moggi, ne avessimo scoperto uno che sia uno.
Occhio che Pogba l'ha portato Nedved alla Juventus. Abbiamo il gruppo di osservatori più scarso di tutta la storia Juventina. Almeno quando c'era lui l'Avvocato li scopriva e li comprava senza farli scappare
E tanto x cambiare hannop censurato il messaggio,solo x dire ai lettori di fare statistica dei nomi detti a caso x futuribili bianconeri
Perchè non Sau del Cagliari? La mette dentro ogni partita! Secondo me diventerà un gran giocatore!
Nel nostro taccuino ci sono circa 1000 giocatori, ma solo uno, ne resterà solo uno.