Tuttosport.com

18 commenti

La Juve punta su Vidic. Marotta prova a prenderlo

Occasione per giugno per i bianconeri: il difensore dello United è in scadenza e potrebbe arrivare a Torino ma c'è tanta concorrenza

La Juve punta su Vidic. Marotta prova a prenderlo© REUTERS/EDDIE KEOGH
TORINO - Chiamatelo il Pirlo della difesa. Visto che Nemanja Vidic ha la stessa età del regista quando firmò per la Juventus, è un top player come lui e potrebbe essere un grande colpo a parmatro zero. Il serbo, infatti, continua a non rinnovare il suo contratto con il Manchester United e la Juventus si è ingolosita. Insieme al club bianconero, tutta l’Europa che conta sta monitorando la situazione, perché prendere Vidic senza spendere un euro potrebbe essere il grande colpo della prossima estate, almeno per il reparto difensivo, di cui il centrale dello United rappresenta ancora uno dei massimi esponenti.

LA LISTA - Ci sta pensando il Real Madrid, stanno ragionandoci quelli del Bayern Monaco e in Premier League c’è un elenco lungo così di club che lo soffierebbero volentieri allo United. Anche il Milan si è recentemente iscritto alla corsa, che è diventata parecchio affollata. Vidic ne è spettatore distratto, perché non sta pensando al suo futuro, ma si sta concentrando sul suo presente a Manchester. E se finora ha garbatamente respinto il club inglese (ansioso di rinnovargli il contratto e - secondo quanto riportato dai media inglesi - di nuovo all’assalto la scorsa settimana) ha riservato lo stesso trattamento anche agli altri. Se ne parlerà più avanti, magari a gennaio, quando - per altro - sarà libero di firmare con chi vuole.

Leggi l'articolo completo su

Guido Vaciago
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti