Tuttosport.com

6 commenti

Juve, con i soldi può arrivare Di Maria

L’esterno può lasciare il Real a giugno. Per l’attacco 2014-15 il primo della lista è Mandzukic del Bayern

Juve, con i soldi può arrivare Di Maria© Foto REUTERS
TORINO. Nel mercato estivo può arrivare il grande campione come è stato per Carlitos Tevez lo scorso giugno: Beppe Marotta ed i suoi più stretti collaboratori stanno lavorando con grande intensità per mettere a segno il colpo ad effetto. Un asso da garantire alla squadra un ulteriore salto di qualità. Un balzo verso la Champions, per intenderci.

IL BOMBER - Il sogno è Mario Mandzukic , 27 anni, attaccante del Bayern di Monaco e della nazionale croata. Proprio ieri ha ricevuto il premio quale miglior atleta del suo Paese: un riconoscimento a cui l’attaccante di Guardiola teneva in modo particolare. Ha un contratto con il club tedesco sino al giugno del 2016 ma potrebbe essere inserito sul mercato se arriverà l’offerta giusta. Anche perché il club campione del mondo sta per fare firmare il polacco Lewandowski del Borussia Dortmund a parametro zero. La trattativa con il giocatore è bene avviata anche se non si possono escludere inserimenti a sorpresa. [...]

IN MEZZO - Lavori in corso anche per le zone esterne del campo. Con il cash si può arrivare ad Angel Di Maria , uno che farebbe compiere alla Juventus un triplo salto di qualità. Un campione in grado di occupare tutte le zone del campo, sulla fascia. Costa (almeno) 25-30 milioni ma li vale tutti. Pensate ad un centrocampo con l’argentino, Vidal , Pirlo e Pogba . Con Marchisio prima alternativa. Sarebbe, di sicuro, il centrocampo più forte del mondo.

Leggi l'articolo completo su
Camillo Forte