Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Galliani: «Per Luis Fabiano nessuna novità»

Galliani: «Per Luis Fabiano nessuna novità»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
L’ad del Milan: «Pirlo al Chelsea? Finora niente offerte»
MILANO, 16 luglio - Adriano Galliani non ha gradito le parole del patron del Siviglia Del Nido, che ieri ha definito “irrisoria” l’offerta del Milan per Luis Fabiano. L’ad rossonero, intervistato da Sky, risponde così: «Non so cosa dire. Abbiamo fatto un’offerta che ritenevamo giusto dare. Se 14 milioni sono ridicoli. Beato il presidente del Siviglia, che per lui sono ridicoli 14 milioni». Insomma, tra il club italiano e quello spagnolo è grande freddo. Galliani non lo nega: «Non ci sono assolutamente novità. La trattativa va avanti, ma siamo molto distanti a livello economico. Vediamo».
 
Quando gli si chiede se, nel caso saltasse Luis Fabiano, il Milan punterà su Huntelaar, l’ad del Milan risponde con un secco «no, per adesso stiamo così». Quanto a Pirlo, dall’Inghilterra insistono nel dire che la trattativa col Chelsea va avanti. Ma Galliani, anche in questo caso, nega: «No, non è mai iniziata nessuna trattativa. Per Pirlo non c’è mai stata un’offerta da parte del Chelsea. Quindi, il problema non esiste». Pirlo rimarrà al Milan anche il prossimo anno? «Credo proprio di si».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • alberto.018/07/2009 06:43:00
    ALBERTO 0 BIELLA
    GALLIANI E' FUSO O PENSA A GIA AI SALDI DI MERCATO X SPENDERE POCO O NIENTE , SE E' VERO CHE LO SCEICCO VUOLE IL MILAN LO COMPRI E SI DIA DA FARE PRIME CHE QUESTI SI VEDANO ANCHE LE MUTANDE E IL MILAN DIVENTI LA CASA DI RIPOSO DEI FINE CARRIERA DEL CALCIO MONDIALE
    UN TIFOSO DELUSO
  • papasub17/07/2009 14:05:05
    Si dice che a qualcuno ha scureggiato il cervello,abbandonato sembra Luis Fabiano, sembra che il Milan pensi ad uno scambio UDITE UDITE ODDO TREZEGUET. A parte l'idea dello scambio, rinpinguato da milioni e il giocatore che fa parte dello scambio che è ridicolo ODDO.
    Spero che sia solo la solita cassata milanese, a meno che non si faccia uno scambio con Pirlo.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO