Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fininvest smentisce vendita del Milan

Fininvest smentisce vendita del Milan
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Nota ufficiale dell'azienda: «Non esiste alcuna ipotesi di vendita»
MILANO, 7 ottobre - «In relazione alle ripetute indiscrezioni di stampa, la Fininvest si vede costretta ancora una volta a smentire, nel modo più perentorio e assoluto, che esista alcuna ipotesi di vendita, anche parziale, di quote della società A.C. Milan ». Lo si legge in una nota di Fininvest a commento delle notizie di stampa pubblicate oggi sui quotidiani dopo le interviste del petroliere albanese Rezart Taçi in cui ha affermato di essere «pronto a prendere il Milan».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • fosa5707/10/2009 21:52:31
    Condivido il pensiero sopra-indicato io sono milanista e vedendo la mia squadra vecchia e stanca solo perchè la dirigenza è 3 (tre) ani che risparmia sul mercato dico che sarebbe ora di passare il testimone o a Taci o ai potro-dollari (sceicchi, un milanista molto deluso,
    Salvatore di Palosco (Bg).
  • xxxneos07/10/2009 16:41:15
    QUALSIASI TIFOSO DI QUALSIASI SQUADRA SI SAREBBE MESSO A PIANGERE AL SAPERE CHE LA PROPRIA E' STATA MESSA IN VENDITA... I MILANISTI PIANGONO INVECE SAPENDO CHE NON LO E'!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO