Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Galliani: «Il Milan non ha dato bidone al Real con Kakà»

Galliani: «Il Milan non ha dato bidone al Real con Kakà»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il brasiliano ha la pubalgia. «Falso che glielo abbiamo dato così»
MILANO, 5 febraio - La stampa spagnola parla apertamente di "bidone" per la vendita di Kakà al Real in cambio di una settantina di milioni di euro. Il giocatore, almeno stando a quanto scrive "Marca" sarebbe afflitto da una pubalgia cronica. E l'aggettivo insinua che il Milan sapesse delle condizioni del fuoriclasse brasiliano al momento della trattativa. Adriano Galliani, arrivando in Lega per l'assemblea non ci sta. «Una grande assurdità», definisce il vicepresidente rossonero la diagnosi del malanno al giocatore.

LA CERTEZZA - «L'anno scorso - sottolinea Galliani - Kakà ha giocato 31 partite di campionato e continuativamente quelle degli ultimi tre mesi. Kakà non ha alcun pubalgia cronica». Ma c'è una sorta di garanzia che comporta la resa del prodotto? gli domandano. «Non mi va bene che qualcuno pensi che noi abbiamo dato al Real un giocatore infortunato», conclude Galliani.

SU MANCINI - Amantino Mancini al patron Berlusconi non è sembrato un rinforzo adatto al Milan. Adriano Galliani la pensa diversamente e sarebbe disposto a scommettere sulla opportunità della scelta. «Non ho sentito il presidente da quando è tornato da Israele - dice Galliani arrivando in Lega calcio per la riunione delle società di A - Berlusconi dice che è superfluo? Non lo so, io per definizione non commento le parole del presidente». «Io spero comunque che Mancini faccia bene - aggiunge Galliani -. Ricordo quando Spalletti disse che Mancini era uno dei migliori talenti che aveva allenato. Adesso speriamo che ritorni quello di un anno e mezzo fa». Sicuramente nessuno si aspettava un "affare" con l'Inter specie dopo le polemiche seguite al derby. Galliani in particolare aveva giurato che non avrebbe parlato per un pezzo dell'altra squadra di Milano. «Infatti non ho parlato, ho semplicemente solo firmato un contratto», ridacchia Galliani. Ma insomma, perchè si è convinto a prendere Mancini?: «È stato per il suo talento, ho pensato che potesse servire e poi vedremo cosa succede», ha risposto. E alla domanda se c'è un tacito obbligo di riscatto, ha replicato: «No, c'è soltanto un prestito con diritto di riscatto. Certo, se il Cagliari di Cellino avesse mollato Nenè, la storia sarebbe stata diversa».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • gferoce05/02/2010 21:42:01
    ,, EKKO LO STILE MILAN.
  • 05/02/2010 16:05:25
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati