Tuttosport.com

10 commenti

«Napoli, City vuole Cavani. Pronti 35 milioni di euro»

Secondo la stampa inglese il club di Mancini sarebbe pronto ad investire 30 milioni di sterline. I dirigenti inglesi hanno già avviato i contatti con il procuratore dell'uruguaiano, in particolare il capo degli osservatori, Barry Hunter, avrebbe incontrato l'agente Claudio Anelluci a Roma. Gli azzurri valutano la punta 40 milioni di sterline. Poi la precisazione dell'agente: «Confermo l'incontro con Hunter a Roma, ma non eravamo nella capitale per parlare di Edinson»

«Napoli, City vuole Cavani. Pronti 35 milioni di euro»© Foto Pegaso
TORINO - Trenta milioni di sterline (poco meno di 35 milioni di euro) per Edinson Cavani. Secondo il "Daily Star" questa l'offerta che il Manchester City è pronto a presentare al Napoli per avere il "Matador", proprio il giocatore che martedì scorso ha inflitto due duri colpi ai "Citizens" trascinando gli azzurri al successo e complicando il cammino di Balotelli e compagni verso gli ottavi di Champions League. Mancini vuole Cavani per sostituire Carlos Tevez, ormai in rotta con il club e tutto l'ambiente City. Secondo il sito del quotidiano inglese i dirigenti del Manchester hanno già avviato i contatti con il procuratore dell'uruguaiano, in particolare il capo degli osservatori, Barry Hunter, avrebbe incontrato l'agente Claudio Anelluci a Roma. Secondo il "Daily Star" il Napoli valuta Cavani 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro) e sul giocatore, che ha un contratto fino al 2015, ci sarebbero anche Milan, Chelsea e Real Madrid. Il City sarebbe pronto a riconoscere un ingaggio di 170 mila sterline a settimana (circa 200 mila euro) al giocatore, ma il giornale inglese riporta anche le dichiarazioni di De Laurentiis che lasciano poche speranze ai "Citizens": «Se lo sceicco Mansour vuole comprare uno dei nostri gioielli, dovrà spendere molto di più di quanto non abbia già speso per il City».

LA PRECISAZIONE DELL'AGENTE -  «Il giornale inglese è arrivato sulla notizia con un anno e mezzo di ritardo. Confermo l'incontro con Hunter a Roma, ma non eravamo nella capitale per parlare di Cavani». Così il procuratore dell'attaccante uruguaiano, Claudio Anellucci, commenta a CalcioNapoli24.it la notizia data oggi dal 'Daily Star' che pubblica anche la foto del suo incontro con Barry Hunter, capo degli osservatori del Manchester City. «Proposi allo staff tecnico dei Citizens un giovane argentino classe '92, ha concluso Anellucci, smentendo la notizia del tabloid inglese che invece riferisce di un incontro a Roma con il capo degli osservatori del Mancity per parlare di Cavani. Il club inglese sarebbe pronto a offrire 30 milioni di sterline (circa 35 mln di euro ndr) per il "Matador"».

COMMENTI
  • zarrillo25/11/2011 14:20:37
    come ha detto de laurentis:addà caccià e sold
  • thecrowe24/11/2011 15:20:15
    ANTI TUTTOSPORT NN SAI NEANCHE CHE SIGNIFICA LA PAROLA DESTABILIZZARE.....MA STAI ZITTO PER FAVORE!!!!! E VAI A COMMENTARE SU ALTRI GIORNALI........VISTO CHE QUESTO NN TI PIACE
  • muriel8124/11/2011 13:58:15
    Bravo Mancio se un giocatore fa gol,pronti milioni e milioni per comprarlo!come e' successo con il kun !!MENO MALE CHE NON SEI VENUTO ALLA JUVE!!FALLITO
  • maseghepensu24/11/2011 13:47:41
    e organizzare una bella amichevole Juve City con Iaquinta Toni e Amauri nel tridente?..se fanno un paio di gol siamo a posto..e magari Bonucci ne fa 2 su calcio d'angolo..nn si sa mai che gli arabi s'innamorino..
  • antonpaco24/11/2011 13:35:32
    tante chiacchiere x niente, nel mercato di calcio 9 notizie su 10 sono balle, lasciate perdere e pensate alla prossima partita.
  • MazzolaF24/11/2011 12:57:41
    ma soprattutto, un giornale che è letto quasi esclusivamente da juventini cm puo destabilizzare l ambiente napoletano... cm puo un giornale di parte mettere in crisi una squadra... roba dell altro mondo!!! dopo gli interisti vuoi vedere che ache i napoletani inizieranno a vedere complotti ovunque!!!
  • frales24/11/2011 12:02:38
    Vedo che hai proprio problemi seri di manie di persecuzione. Se sapessi leggere ti accorgeresti che Tuttosport riporta una notizia del Daily Star che potrebbe anche essere una cazzata ma non l'ha certo inventata Tuttosport. E poi è in un box al lato della home, del tipo: la mettiamo perchè c'è spazio, altro che gonfiare la notizia. E poi sei così convinto di mantenere i tuoi campioni quando a febbraio sarai fuori da tutto e tornerai in champions tra 20 anni?
  • killbill7424/11/2011 11:54:39
    x anti-TUTTOSPORT@
    ..vorrei proprio sapere, di che destibilzazzione stai parlando. Ma destabilire cosa? ...se è stato scritto, vuol dire che qualcosa di vero nella stampa inglese c'è. Non dimentichiamoci chi e come è stata rinviata la partita al San Paolo 3 settimane fà.
  • anti-TUTTOSPORT24/11/2011 11:40:36
    SI, PASQUA VIENE DI SABATO! COME MAI SOLO tuttosport GONFIA COSI' LE NOTIZIE?
    I 150 TRA GIORNALI E QUOTIDIANI NAPOLETANI, NESSUNO DA' TANTA ENFASI ALL'ARGOMENTO! MA FORSE CREDETE DI DESTABILIZZARE L'AMBIENTE FACENDO COSI'? PROPRIO COME AVETE FATTO L'ANNO SCORSO CON IL CASO MAZZARRI!
    CHE SQUALLIDI E SCORRETTI!
  • Alluce24/11/2011 11:24:07
    City: soldi arabi con mentalità italiana! Il giocatore ti infila, ti infligge una sconfitta? Allora lo compro! Bravo Mancio tu si che sei un grande allenatore, complimenti vivissimi e auguri per il proseguo sulla panchina del City! Ma io non ci conterei tanto su una lunga permanenza alla corte degli arabi.
     
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Juve, il saluto di Del Piero: «Giocherò all'estero»

    Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...

    Vucinic, gol contro il Belgio in amichevole

    Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2

    in edicola

    Edicola
    • 7.0
    • 9.0
    • 7.5
    • 7.0
    • 7.0
    • 8,71
    • 8
    • 5,73
    • 6,2
    • 6,5
    FLOP
    • 4.5
    • 5.0
    • 4.5
    • 5.0
    • 5.0
    • 4,27
    • 5,6
    • 5,67
    • 4,33
    • 4,27