Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Zamparini: «Juve, per me Zaccheroni resta»

Zamparini: «Juve, per me Zaccheroni resta»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il presidente del Palermo: «Amauri lo riprenderei. Andrà ai Mondiali, se gli danno la palla è un grandissimo attaccante»
PALERMO, 8 marzo - «Per me Zaccheroni verrà confermato anche il prossimo anno». È questa la convinzione di Maurizio Zamparini, che vede nella Juve la rivale più pericolosa per la corsa alla Champions League. «È un grande gestore, se ha i giocatori adatti - spiega il presidente del Palermo a La politica nel pallone su GR Parlamento - Io avevo pronosticato che la Juventus avrebbe lottato per lo scudetto. Io ho scoperto Zaccheroni portandolo dal Baracca Lugo, in C2, al Venezia. Ora sta facendo un ottimo lavoro: tutti pensavano fosse bollito, invece sta dimostrando di essere un tecnico di qualità. Il suo lato 'C' è il migliore».
 
IL PUPILLO - Zamparini conferma la sua passione per Amauri. «Riprenderei il brasiliano, anche se sono convinto che, non appena verrà convocato in Nazionale, verrà chiamato da altri dieci club. Di sicuro c’è che il gioco della Juventus fino a questo momento non l’ha aiutato a mettere in mostra le sue doti. Certe volte sembra che i suoi compagni se lo dimentichino... Basta dargli la palla e lui diventa un grandissimo attaccante. Amauri deve fare la boa, alla Juventus invece non gli passano granché la palla, spesso deve andarsela a prendere a spasso per il campo. Secondo me andrà ai Mondiali, in Sudafrica può fare benissimo»

IL SOGNO - Il presidente del Palermo crede nella Champions League. «Continuiamo a lavorare bene e a sognare. Io non guardo dietro, il mio obiettivo è la Roma. Percentuali? Roma in Champions al 50%, Juventus al 30 e Palermo al 20».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • giulioscimmia09/03/2010 09:22:14
    zamparini deve dire cento volte grazie Juve per aver messo sulla sua strada un incapace come secco. la juve invece di avere un d.s. come secco, zamparini non era qui a fare il furbo. la juve non a bisogno dei suoi consigli


  • stevelinus09/03/2010 08:30:51
    te invece quanti allenatori cambierai da qui alla fine dell'anno ?
  • deeppurplege08/03/2010 23:52:32
    DEVE RIMANERE CERTO ... ALMENO LA SOCIETA' SI SALVEREBBE LA FACIIA UNA VOLTA TANTO .. zACCHERONI E' UN GRANDISSIM ALLENATORE E LA JUVE DEVE TENHERLO E TORNERA' PRESTO AI VERTICI .
  • romimmo08/03/2010 23:21:15
    Ma vada a ciarlare da qualche altra parte.
  • mauro196908/03/2010 22:01:12
    Io sono d'accordo con il presidente Zamparini a cui vanno i miei complimenti per la bellissima e forte squadra che è riuscito a costruire. Tornando a Zaccheroni credo che al di la della qualificazione champions se riesce a dare un'identità a questa squadra, finora gli ha dato solo compattezza e convinzione, debba restare anche il prossimo anno con un progetto all'altezza. Tutti questi nomi non servono a niente e sarebbe deleterio per i giocatori cambiare anche allenatore. Forza Juve
  • jeko7108/03/2010 21:40:29
    ZAMMPARINI presidente della Juve!!!!
    Altro che quelle mummie di incompetenti che abbiamo ora....
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO