Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Roma, Julio Sergio: «Totti? Meglio di Diego e Robinho»

Roma, Julio Sergio: «Totti? Meglio di Diego e Robinho»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il portiere giallorosso: «Fa la differenza dalla prima partita che ha fatto da professionista. Io ho giocato con Diego, Robinho ed Elano e non erano come lui che può cambiare la partita da solo»
ROMA, 23 novembre- «Totti fa la differenza dalla prima partita che ha fatto da professionista. Io ho giocato con Diego, Robinho ed Elano e non erano come Totti che può cambiare la partita da solo». I complimenti al capitano della Roma, dai microfoni dell'emittente capitolina Centro Suono Sport, vengono da un suo compagno di squadra, quel Julio Sergio anche lui decisivo ieri contro il Bari, con almeno tre parate che hanno salvato il risultato.
 
IL CONTRATTO - Al brasiliano definito a suo tempo da Spalletti «il miglior terzo portiere del mondo», e diventato titolare con Ranieri è stato poi chiesto quale sia la sua situazione contrattuale, visto che l'accordo in vigore con la Roma scadrà a giugno del prossimo anno. «Io in tre anni non ho mai giocato, ho cominciato da poco - ha detto Julio Sergio -. Spero di rinnovare ma c'è tempo. So che posso ancora migliorare, ma penso di aver dimostrato le mie qualità e di poter giocare titolare. Spero di andare in campo anche la prossima partita (a Bergamo con l'Atalanta n.d.r.)». «Certe volte in passato mi chiedevo cosa succedeva - ha detto ancora il portiere della Roma -. Ho pensato anche di andare via, ma la mia famiglia sta bene qui, ho un buon rapporto con i compagni. Sono molto felice per me in questo momento, devo continuare a lavorare tanto».
 
IL CASO - Ma perché con Spalletti non giocava mai? «Con Spalletti avevo un ottimo rapporto - è stata la risposta -. Non capivo perché non mi faceva giocare però c'erano anche altre persone che dovevano dire qualcosa come ad esempio l'allenatore dei portieri». Ma l'arrivo di Artur quando c'erano già Doni e Julio Sergio come è stato vissuto da uno dei diretti interessati? «Mi chiedevo tutti i giorni il motivo - ha ammesso Julio Sergio -, però ci sono delle persone deputate a decidere e io rispettavo le loro decisioni. Sentivo di dover aspettare. Ho lavorato tanto per quando sarei stato chiamato in causa».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Stanley23/11/2009 19:59:49
    Totti e Diego non sono nemmeno da accostare in un confronto. Totti e di un altro pianeta assolutamente inavvicinabile e poi, come ha detto Sarugia, Diego si può paragonare al miglior Maiellaro, niente più purtroppo abbiamo riposto molte aspettative sui nostri nuovi acquisti ma se non tirano la carretta i soliti noti della vecchia guardia non si va da nessuna parte. Per il futuro la vedo grigia se non viene un vero uomo mercato.
  • dalesiovski23/11/2009 19:10:19
    totti, buffon, c.ronaldo, messi, ronaldinho versione barca, zidane, sono stati i giocatori + forti che io abbia visto giocare nei miei 17 anni di vita (quindi + o - 10 effettivi)...
    totti garantisce vittorie, la roma con totti tutte le partite, arrivò a 2 punti dall'Inter, senza Totti non va in Champions.
    Totti ha un tiro formidabile, sia preciso che potente, protegge palla come nessun altro, ha una visione di gioco pazzesca, che sfrutta con passaggi perfetti, è completissimo
  • gabriele7023/11/2009 19:05:57
    ma chi è questo Julio Sergio? Un portiere? ma stesse zitto e pensasse ai gol che raccoglie nella sua rete...totti si rompe ogni 2 partite ciao julio
  • nikoforzajuve23/11/2009 18:34:31
    totti fortissimo ma diego puo superarlo spero..
    cmq ringrazio del piero per tutte le cose che ha fatto per la juve ma secondo me anke dopo aver visto la partita di ieri sera è ora che lasci posto a GIOVINCO!!
  • vincente23/11/2009 18:11:50
    leggo di qualcuno che antepone del piero a totti, ridicoli confondete l'oro col quarzo
  • AlexanderB23/11/2009 18:09:26
    Da juventino per me il più forte degli ultimi anni è stato Ronaldo (o' fenomeno)e poi tutti gli altri. Cmq sia Diego e soprattutto Melo hanno problemi perchè non vengono sfruttati a dovere da Ferrara! Melo nel brasile fa nettamnete la differenza, mentre da noi fa schifo, la colpa di chi sarà? di Ciro che è ancora inesperto. Cmq FORZA JUVE!
  • chicco17123/11/2009 18:06:11
    I fuoriclasse segnano nelle partite che contano; Totti, come Ibra, ha sempre fallito le partite importanti, quindi, come Ibra, è solo un campione, ma non un fuoriclasse
  • blandix23/11/2009 17:39:18
    Carissimo Zidane 220772 negli ultimi 15 anni ha giocato a calcio un certo Roberto Baggio....nn dimenticarlo....Totti è forte si, ma nn è il più forte degli ultimi 15 anni almeno che tu dica il più forte degli ultimi 15 anni dopo Baggio (e secondo me è dietro anche al miglior Del Piero).ciao
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati