Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Toni: «Roma, mi aspettavo almeno un grazie»

Toni: «Roma, mi aspettavo almeno un grazie»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
L'attaccante polemico anche con De Laurentiis: «Forse costo troppo...»
ROMA, 1 giugno - «Sono un po’ dispiaciuto». Così Luca Toni risponde ad Aurelio De Laurentiis, che ha fatto capire di non voler puntare su un attaccante della sua età. «Stimo il Presidente del Napoli - spiega a Sky - anche se non lo conosco, però so che da parecchio tempo che chi lavora e decide per il Napoli mi voleva fortemente. Io avevo sicuramente preso in considerazione l’ipotesi di venire a Napoli, perché Napoli è una piazza importante, che avrei valutato insieme alle altre. Poi è chiaro che se il Presidente vede che è un’operazione un po’ costosa, che può essere costosa, perché per portarmi a Napoli poteva essere costosa… ieri ha detto che siccome ho 33 anni non mi vuole. Magari lo sapeva anche prima che ne avevo 33. Mi è dispiaciuto sinceramente, però fa parte del calcio».

CAPITOLO ROMA - «Non dimenticherò mai la corsa sotto la Sud dopo il gol all'Inter, però mi aspettavo almeno un grazie». Luca Toni ha dovuto prendere atto del suo addio alla Roma, anche se avrebbe voluto un epilogo diverso. «I tifosi della Roma - dice a romanews.eu - rimarranno per sempre nel mio cuore. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento in cui ho indossato la maglia della Roma, mi hanno sostenuto sempre, anche nel periodo dell'infortunio. Mi fa piacere sentire il loro affetto anche adesso che sto per andare via, tutti quelli che incontro continuano a chiedermi di rimanere. Dipendesse solo da me, non ci sarebbero problemi. L'Olimpico è una cosa che mette i brividi e giocarci indossando questa maglia è una cosa indescrivibile. Non potrò mai, dico mai, dimenticare quella mia corsa sotto la Sud dopo il gol con l'Inter, e quella marea umana che sembrava venirmi incontro. Da brividi».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • bakko200002/06/2010 14:18:30
    Cuchu_19...il fallo di mano di Burdisso l'hai visto solo tu mentre il gol in fuorigioco dell'Inter e il rigore netto non dato alla Roma l'han visto tutti cosi come han visto tutti che avete gia' rubato (favori arbitrali esagerati) due scudetti alla Roma:2007 e 2010.
    Almeno abbi il buon gusto di non parlare di favori arbitrali!
    L'Inter ha favori arbitrali in Italia e fuori, favori processuali di ogni genere (altre squadre, passaporti, falso bilanci, spie...) e parli delle altre squadre?
  • fishcat02/06/2010 11:28:42
    ma vai a casa....sei andato via dal bayer perchè non giocavi!!!! e loro senza di te quasi fanno il triplete!!!!!!!a 34 anni vai a giocare ai cavalli alle capannelle
  • mauri8302/06/2010 10:03:34
    GRANDE LUCA...IO T'AVREI PORTATO ANCHE IN SUDAFRICA.
  • Juverissimo02/06/2010 09:28:53
    per me sei un grandisssimo campione!
  • bettegol02/06/2010 00:36:31
    sei sempre più lento col passare degli anni... canto del cigno agli europei
  • metaverso01/06/2010 23:50:16
    ma che ti lamenti? sei ricco, non fai niente dall mattina alla sera, hai una fidanzata che e' un fiore, ma che vuoi?

    baaaaaaaaaah
  • JUVEVINCENTE01/06/2010 23:16:03
    da juventino luca sei un grande
  • cuchu_1901/06/2010 23:08:39
    Neanche noi dimenticheremo quella partita che la Roma ha vinto con due gollonzi, il primo dei quali viziato da un fallo di Burdisso su Cambiasso in elevazione. Con l'Inter che ha preso 3 pali e fallito altre 3 occasioni sottoporta.
  • Boxeador_vlc01/06/2010 22:00:34
    Ormai sei finito bello! Rassegnati!
  • franko6701/06/2010 21:58:54
    Nella vita non hai mai avuto gratitudine per le squadre dove hai militato,ricordo che quando sei andato via da Palermo non ti sei mai degnato di dire un grazie ai tifosi che ti hanno acclamato e ora pretendi grazie dalla Roma? Ma grazie perche'? i soldi li hai presi,il campionato tuo fatto di tante panchine e un ciao ciao. De laurentis pensi che sbaglia?? ma no, rapporto qualita/prezzo da non prendere nemmeno in considerazione ciao ciao
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO