Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rabbia Mazzarri: «Gol Cassano era regolare»

Rabbia Mazzarri: «Gol Cassano era regolare»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Il tecnico della Sampdoria: «Non è stato l'unico errore dell'arbitro»
NAPOLI, 9 novembre - Walter Mazzarri, dopo il ko del San Paolo, non riesce a nascondere l'amarezza. E non solo quella. «Sono molto arrabbiato- sibila il tecnico della Sampdoria- abbiamo perso una partita che ai punti meritavamo di pareggiare, se non di vincere. Chiarisco che sono arrabbiato con la sorte, in senso lato: il calcio è fatto di episodi, noi abbiamo commesso due ingenuità e siamo stati puniti. Dopo il loro primo gol, preso in contropiede da angolo in nostro favore, abbiamo reagito, ci abbiamo messo il cuore, ma siamo stati anche poco precisi davanti. Il gol di Cassano? Era più che regolare, e non è stata l'unico errore da parte della terna. Peccato, perchè stavamo facendo noi la partita, loro si sono limitati ad aspettare e ripartire, che è poi la loro caratteristica. La nostra prestazione quindi è buona, da questo punto di vista sono contento, ma solo di quello».

ERRORI IMPORTANTI - Poi Mazzarri torna sull'errore di Rosetti: «Del gol di Amoruso se ne è parlato per una settimana, dimenticando che avevamo dominato la partita con il Torino. Oggi alcuni errori importanti da parte della direzione di gara hanno condizionato il match. Si sbaglia, quindi, e ogni addetto ai lavori lo fa. Perciò non ci lamentiamo, il risultato va accettato, ma deve essere sempre così».

MAROTTA: IL PUBBLICO HA CONDIZIONATO L'ASSISTENTE - Pacato, ma indubbiamente poco contento per quanto si è visto sul terreno di gioco del San Paolo, Giuseppe Marotta: «Per quanto riguarda il gol annullato a Cassano, direi che le immagini tv sono chiare. Cosa dire? A questo punto dovrei tirar fuori tutte le dichiarazioni rese da Cairo domenica scorsa- dice il dirigente masticando amaro- ma non servirebbe a nulla. È necessario partire dalla buona fede dei direttori di gara e degli assistenti, altrimenti si finisce con il parlare solo di queste cose e non più di calcio. Nel caso dell'episodio specifico di oggi, non credo proprio che si possa parlare di compensazione o roba simile. Il primo assistente di Rosetti, Maggiani, è esperto, ma penso che oggi si sia fatto condizionare dal pubblico del San Paolo».
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

       
      Vai all'archivio dei più visti
       
      I più votati

      I più votati

       
      Vai all'archivio dei più votati
       
      I più commentati

      I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati