Tuttosport.com

2 commenti

Samp sconfitta a Pescara. Decide un gol di Sansovini

Dopo questa vittoria gli abruzzesisalgono al quarto posto a 36 punti. I blucerchiati, alla quarta sconfitta stagionale, restano fermi a 26 punti

Samp sconfitta a Pescara. Decide un gol di Sansovini© LaPresse
PESCARA - Nel posticipo della 20/a giornata del campionato di serie B, il Pescara ha superato all'Adriatico la Sampdoria per 1-0, grazie ad un gol realizzato da Sansovini al 22' del secondo tempo. Dopo questa vittoria gli abruzzesi di Zeman salgono al quarto posto a 36 punti. La Sampdoria, alla sua quarta sconfitta stagionale, resta ferma a 26 punti. La gara si è disputata dinanzi ad oltre 14.000 spettatori.
COMMENTI
  • anfeb4520/12/2011 15:47:10
    Grande Pescara, con un entusiasmante Verratti ed un insuperabile Capuano.MI STUPISCO PER IL COMMENTO DI IACHINI. MA CHE PARTITA HA VISTO?FORSE STAVA DA QUALCHE ALTRA PARTE. LA SAMP E' STATA ANNICHILITA.ALTRO CHE PARTITA DECISA DA UN EPISODIO.CI VUOLE UNA BELLA FACCIA TOSTA PER PARLARE COSI' TANTO A VANVERA.COMUNQUE CONTENTI QUELLI DELLA SAMP? BEATI LORO.A ME SONO SEMBRATI MOLLI SVAGATI RASSEGNATI, INDIVIDUALISTI E SENZA GIOCO.
  • 20/12/2011 10:20:58
     
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Albinoleffe-Torino, il film della partita

    Le immagini più belle della gara dei granata

    Albinoleffe - Torino 0-0

    Beffa Torino: il pareggio con i seriani permette al Pescara di vincere la serie B

    in edicola

    Edicola

    Il Blog del Direttore