Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Idea Torino: via Barone, ecco Pulzetti

Idea Torino: via Barone, ecco Pulzetti
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Si continua a pensare anche a Loria. Problemi con Rubin
TORINO, 30 giugno - Un nome nuovo nel mercato del Torino: Nico Pulzetti, 25 centrocampista del Livorno, corteggiato anche da Bologna, Lazio, Chievo e, ultimamente, Atalanta. Al presidente del club toscano Spinelli piace molto Barone e Cairo e Foschi stanno pensando proprio a uno scambio tra i due giocatori più un conguaglio economico di circa 3 milioni.

Per la difesa torna in pole position il romanista Loria, dopo che il manager di Natali, Raiola (lo stesso di Ibrahimovic), ha dichiarato che il suo assistito ha ricevuto offerte anche dall’estero. Ma sul giocatore ci sono pure la Fiorentina e la stessa Roma. tra il club granata e quello giallorosso, però, non è stata trovata l’intesa sul conguaglio a favore del primo.

Infine c’è un caso Rubin. Il Torino e l’agente del giocatore avevano raggiunto un accordo per l’aumento dell’ingaggio, che sarebbe stato in pratica triplicato (da 50 mila a 180 mila euro). Il terzino, però, non avrebbe gradito quanto fatto dal suo procuratore Carpeggiani. Probabile che i due arrivino alla rottura. Il che, per quanto riguarda il Toro, significherebbe ricominciare le trattative con qualcun altro.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport oggi in edicola
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • serebendo30/06/2009 11:20:21
    barone via pure gratis....che scandalo di giocatore!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO