Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gasbarroni: «Soffro per i tifosi del Toro»

Gasbarroni: «Soffro per i tifosi del Toro»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
«La gente è delusa e a tutti noi dispiace tanto»
PIACENZA, 16 novembre - Delusione e un po’ di vergogna. Sono questi gli stati d’animo dominanti nello spogliatoio del Torino dopo l’ennesima brutta figura stagionale. A Piacenza i granata hanno giocato male (eufemismo), hanno avuto qualche dissapore con i tifosi (di nuovo), ma almeno sono usciti dal campo con un punticino. Ma il risultato non è sufficiente. Andrea Gasbarroni ne è perfettamente consapevole: «A me, a tutti noi dispiace veramente tanto per la gente che è chiaramente delusa: noi possiamo soltanto dire grazie ai nostri tifosi che sono venuti fino a qui in tanti e ci hanno sostenuto fino all’ultimo. Noi possiamo solo promettere una cosa: massimo impegno, sempre, in ogni partita».

«C’è veramente poco da dire - prosegue il fantasista del Toro -. Di sicuro non abbiamo disputato una bella partita, mi sembra evidente. Comunque, a mio avviso, non era semplice contro questo Piacenza: bisogna dare atto agli avversari di aver probabilmente fatto meglio di noi. Loro hanno cambiato allenatore e ci hanno messo quella carica in più. Ma non crediate che noi non abbiamo cercato di vincere».

Leggi l'articolo completo su Tuttosport oggi in edicola
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • kikers6616/11/2009 21:21:08
    avevo qualche dubbio sullo spogliatoio adesso è lampante è una polveriera poi di michele come fà a rilasciare quelle dichiarazioni quando proprio lui x me è stato inguardabile io lo toglievo dopo il primo tempo insieme a lo viso poi belingheri gioca fuori ruolo mister guardi come giocava ad ascoli forse può ancora rimediare di sicuro così non si va da nessuna parte non abbiamo mai tirato in porta e di fronte non c'era il real
    forza toro
  • paolinapulici16/11/2009 14:09:16
    Caro Andrea Gasbarroni ma tu in 10 minuti che potevi fare farci vincere la partita? Come mai il mister da confinato in panca al posto di quel raccomandato di leon?? Con i tuoi cross Rolando avrebbe avuto la possibilità di tirare verso la porta ed invece?????
    Spero di vederti titolare col cesena
  • serebendo16/11/2009 11:59:20
    redbull..... ma meglio in B così come? a fare ste figuracce? no dai!
  • redbull6816/11/2009 11:06:11
    A questo punto, caro Presidente, il problema è nello spogliatoio, credevo che Colantuono gli tirasse fuori gli attributi, ma invece mi sono sbagliato anche questa volta!Torno a ripetere ancora, meglio in "B" così, che in serie "A" e lottare sempre per non retrocedere!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO