Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Toro, botta e risposta tra i tifosi e Cairo

Toro, botta e risposta tra i tifosi e Cairo
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
I supporter: «Cambia o vattene». Il presidente: «Io guardo i risultati»
TORINO, 11 dicembre - L’ennesimo ribaltone in panchina, unito agli altalenanti risultati della squadra e a una gestione societaria che gli stessi tifosi hanno in svariate occasioni definito “totalmente deficitaria”, hanno finito con l’esaurire la pazienza del popolo granata. E in questo clima di negatività qualcosa di positivo è comunque emerso: l’incontro tra gli esponenti dei Toro Club e delle curve Maratona e Primavera (ma mercoledì sera, al Borgo Vittoria, c’era anche tanta gente “ comune”) ha portato a una decisione unanime. Tutti uniti nell’andare avanti nella protesta, che dunque ha due obiettivi precisi: il presidente Urbano Cairo, in prima istanza. E poi i giocatori, non meno “ colpevoli”.

FALSE PROMESSE - «Nonostante infinite promesse, la situazione non è mai cambiata e, per assurdo, è addirittura andata peggiorando. Alla luce di questo riteniamo che non sia più possibile proseguire con il dialogo e che le risposte della società debbano arrivare soltanto con i fatti»: così scrivevano i tifosi sui forum granata prima del summit. Pensieri confermati anche dopo la riunione e che avranno un seguito concreto: avanti con la contestazione contro Cairo, «che non ha più scuse» . Il patron è al centro della critica, come spiegato dai tifosi: «La contestazione andrà avanti a oltranza, senzatre­gua. Noi chiediamo al presidente di cambiare registro nella gestione del club, altrimenti può anche andare via».

LA RISPOSTA - Ma Cairo di andarsene non ha nessuna intenzione. E risponde secco: «È meglio lasciar parlare i risultati del campo» ha detto il presidente che non vuole sbilanciarsi sui prossimi movimenti di mercato: «Per parlarne è ancora presto».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • pedro6312/12/2009 15:20:26
    i tifosi devono stare uniti e vicini alla squadra,e vedrete che alla fine malgrado le difficoltà il toro risalirà in seria a,dove merita di stare
  • moggichiamava11/12/2009 18:40:16
    si ribelliamoci popolo granata....rivogliamo cimminelli,anzi no vogliamo ciuccariello!!!!fatevi furbi forse avete la memoria corta,di presidenti gobbi ne abbiamo gia' avuti,facciamo come con Rossi,perche dopo Cairo il Toro chi lo prende?Ferrero?Lavazza?Bill Gates?ma x favore!!!la contestazione alla squadra con 15 minuti di silenzio e' proprio la piu' grossa cazzata che si puo' fare ora,a 4 punti dalla prima e' con tutto un campionato davanti
  • korps7611/12/2009 13:54:27
    Risultati? Quali risultati?
    Non mi allineo con chi dice "meglio che se ne vada", perchè all'orizzonte pare non ci sia nessuno, ma chiedo al presidente Cairo di farsi un esame di coscienza sul perchè del fallimento costante delle varie guide tecniche da lui assunte.
    O pensa che tutti gli allenatori passati di qui siano stati tutti scarsi?
    Solo per la maglia!
    In bocca al lupo a Beretta!
    Redazione, questa foto è ridicola.
  • rdegioann45211/12/2009 13:49:14
    questo è fuori comu un balcone.
    i risultati? ma dove sono? ah già di questi tempi si poteva essere direttamente in lega pro.

    che presidente!

    ribellati, popolo granata!!!!!!!
  • serebendo11/12/2009 12:42:40
    parlano i risultati? allora da un pezzo avrebbe dovuto lasciare...
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO