PRESENTANO
IL CONCORSO "LA STOCCATA VINCENTE"
 
DALL'8 ALL'14 MAGGIO
PARTECIPA AL GRANDE CONCORSO

LA STOCCATA VINCENTE
Guarda il trailer e rispondi alle domande. In palio le tute della nazionale italiana di scherma, i biglietti per assistere alla Coppa del Mondo di fioretto a Torino e buoni cinema.
GIOCA!
 
Sinossi
Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi sia realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o meno.

Cast & credits
Regia: Guy Ritchie
Sceneggiatura: Joby Harold, Guy Ritchie e Lionel Wigram
Soggetto: David Dobkin e Joby Harold
Il film é prodotto da: Akiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnel e dai produttori Steve Clark – Hall, Guy Ritchie e Lionel Wigram
Produttori esecutivi: Davide Dobkin e Bruce Berman
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Uscita film in sala: 10 Maggio 2017
Genere: fantasy, avventura
Direttore della fotografia: John Mathieson
Scenografia: Gemma Jackson
Montatore: James Herbert
Costumista: Annie Symons
Truccatrice e acconciatrice: Christine Blundell
Supervisore VFX: Nick Davis
Musiche: Daniel Pemberton
Cast artistico: Charlie Hunnam (nel ruolo di King Arthur), Astrid Bergès-Frisbey (nel ruolo della maga), Eric Bana (nel ruolo del padre di Artù il re Uther Pendragon), Djimon Hounsou (nel ruolo di Bedivere), Jude Law (nel ruolo di Vortigern), Aidan Gillen (è grasso d’oca Bill), Mikael Persbrandt.