Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Button non ha dubbi: «La Ferrari macchina da battere»

Jenson Button, campione del Mondo in carica
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Il campione del Mondo: «Schumi? Ha vinto perché aveva l'auto migliore»
TORINO, 23 febbraio - Pensieri da numero 1. Meglio, di chi ha il peso del numero 1 addosso e probabilmente sa di averlo conquistato sfruttando davvero l’occasione della vita e un anno diciamo quanto meno strano (orribile?). Così, con il Mondiale sempre più alle porte (via il 14 marzo in Bahrein) e alla vigilia degli ultimi test verità (da giovedì a domenica a Barcellona), Jenson Button comincia a lanciare i suoi messaggi forti.

I MESSAGGI - Tre, che riassumiamo nell’ordine: la Ferrari è la squadra da battere, Michael Schumacher non avrebbe vinto sette campionati se non avesse avuto l’auto migliore, la McLaren e Hamilton dovranno aiutarmi se vogliamo conquistare il titolo. Il primo messaggio ha il classico sapore della pretattica di stampo calcistico, specie dopo che la scorsa settimana l’inglese ha realizzato a Jerez il miglior tempo assoluto del terzo round di prove ufficiali. Ma è miele per i tifosi del Cavallino. «Penso che la Ferrari sia molto forte - afferma Button -. Se si guardano i loro tempi si vede che sono molto costanti. Penso che in questo momento siano la squadra più consistente di tutte. La Ferrari in pista fa impressione». Un’impressione anche diretta. «Sì, ho seguito Alonso. E capisco perché sia così contento: è veloce».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Giorgio Pasini Marchi
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Benjamin8323/02/2010 11:16:07
    BUTTON CARO BUTTON IO PENSO CHE ALONSO CON LA MIA FORD FIESTA TI DA 1 SECONDO A GIRO.. EHEHEHEEHEHEHEH
  • malcom8423/02/2010 08:57:40
    Lavati la bocca prima di parlare di Schumi...
    Non sarò un suo fan come uomo, ma come pilota vatti a vedere l'ultimo suo gp!!!
    Questo ha vinto solo un mondiale taroccato in cui c'era solo la sua macchina a correre (al max ci metto anche la red bull)e pensa di poter dire quello che gli pare. Fino all'altro ieri è stato solo un'eterna promessa e non ha mai fatto niente per diventare campione.
    Sai quanti ne hai davanti? Massa, Alonso, Hamilton, Kubica; Schumi... aivoglia a corre!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

    • 1

      Ferrari, presentata la nuova F2012

      l video (www.ferrari.com) della F2012, la cinquantottesima monoposto costruita dalla Ferrari per partecipare al Campionato del Mondo di Formula 1

       
     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

    • 1

      Ferrari, presentata la nuova F2012

      l video (www.ferrari.com) della F2012, la cinquantottesima monoposto costruita dalla Ferrari per partecipare al Campionato del Mondo di Formula 1

       
     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati
         
         
         
         
         
         

        SHOPPING KELKOO