Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alonso: «Mai guidato una macchina così bella»

Alonso: «Mai guidato una macchina così bella»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Il pilota entusiasta della Ferrari F10 dopo le prove di Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA), 26 febbraio - La Ferrari F10 è «la migliore monoposto» che Fernando Alonso abbia mai guidato. Parola dello stesso pilota spagnolo poco dopo la sua ultima sessione di prove a Barcellona in vista del via ufficiale della stagione di Formula 1 in Bahrain il 14 marzo che lo vedrà al volante della Rossa.

LA PRUDENZA - Nonostante l'entusiasmo per la sua nuova vettura l'asturiano resta però prudente sulla corsa al titolo mondiale 2010. La F10 - ammette Alonso - è «la migliore vettura che io abbia mai guidato in vita mia. Non bisogna però interpretare questo fatto come se io avessi la migliore vettura sulla griglia. Ma è solo la migliore vettura che io abbia mai avuto. Quindi non so se questo sarà sufficiente ....Non so - ha precisato lo spagnolo - se ho una vettura per vincere. Quello che è certo, è che noi abbiamo fatto un buon lavoro e che la vettura si è comportata bene durante i test invernali».

RIVALI - Oltre alla Ferrari «McLaren, Mercedes e Red Bull sono le squadre con le quali bisognerà competere per questo campionato - ha osservato lo spagnolo - mentre Renault e Sauber possono cominciare bene la stagione». Più di 21.000 persone si sono viste sulle tribune del Circuit de Catalunya quest'oggi. Tanti gli striscioni dedicati al neo ferrarista tra quali c'era scritto: «Dovunque tu sia noi ci saremo, Alonso campione, tu sei la Formula 1».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO