Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alemanno: «GP Roma si farà, in accordo con Monza»

Alemanno: «GP Roma si farà, in accordo con Monza»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

 
«Prima serve un accordo con la città lombarda per una soluzione»
ROMA, 10 marzo - Il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, ieri ha ufficializzato il nuovo Gran Premio che si svolgerà a Roma nel 2013. «- ha risposto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, interrogato sull'argomento -, ma sia chiaro, ne ho parlato anche ieri con Flammini (Maurizio Flammini, promotore dell'evento, ndr), che prima di far partire tutto questo vogliamo trovare l'accordo con Monza».

A margine di alcune iniziative nel XII municipio, Alemanno ha ribadito che «il Gran Premio di Roma non è alternativo a quello di Monza: sarà un Gp d'Europa ma non sostitutivo del Gp d'Italia che si corre a Monza». Il benestare di Ecclestone dimostra che «non stavamo promettendo cose che non esistevano: il Gran premio si farà, ma prima serve un accordo con la città lombarda per una soluzione comune».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • skywather4910/03/2010 15:16:52
    DEVO RICORDARE AL SIG.MAURIZIO FLAMMINI CHE DUE ANNI FA SONO STATI SPESI UN MUCCHIO DI SOLDINI PUBBLICI PER RISTRUTTURARE E ADEGUARE ALLE NUOVE
    NORME IL CIRCUITO DI IMOLA,ATTUALMENTE IN STATO DI ABBANDONO,OGGI IN ITALIA CI SONO ALTRE PRIORITA',IL GP D'ITALIA VATTELO A VEDERE A MONZA.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

    • 1

      Ferrari, presentata la nuova F2012

      l video (www.ferrari.com) della F2012, la cinquantottesima monoposto costruita dalla Ferrari per partecipare al Campionato del Mondo di Formula 1

       
     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

    • 1

      Ferrari, presentata la nuova F2012

      l video (www.ferrari.com) della F2012, la cinquantottesima monoposto costruita dalla Ferrari per partecipare al Campionato del Mondo di Formula 1

       
     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati
         
         
         
         
         
         

        SHOPPING KELKOO