Tuttosport.com

commenti

Alguersuari dice no alla HRT

Per la stampa spagnola il pilota catalano ha rifiutato l'offerta di correre con la Hispania e punterebbe a fare da terzo pilota come avvenuto con l'ex compagno di squadra Buemi

Alguersuari dice no alla HRT© LaPresse

BARCELLONA, 9 Gennaio - Jaime Alguersuari ha posto fine alle voci che lo vedevano in lizza per un posto alla HRT. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, l'ex pilota della Toro Rosso ha scartato definitivamente l'opzione che lo avrebbe visto formare una coppia tutta iberica alla Hispania con Pedro De La Rosa. Ma invece che correre per una squadra con la necessità di rilanciarsi dopo un paio di stagioni estremamente difficili, il catalano preferirebbe concentrarsi sul ruolo di collaudatore e terzo pilota ed aspettare le sue chance tra qualche tempo, quando magari qualche big si ritirerà. Persa la possibilità di essere terzo pilota della Red Bull, Anguersuari potrebbe puntare al ruolo di riserva in Mercedes o alla Force India.

PROBLEMA LIUZZI – Il rifiuto di Alguersuari di andare alla HRT spinge la scuderia di Murcia verso nuove soluzioni: scartata l'idea di fare un team tutto iberico, resta in piedi l'opzione di Vitantonio Liuzzi. Il pilota barese ha un contratto biennale con la Hispania e se non corresse, comunque percepirebbe gli emolumenti. Il capo del team, Luis Perez Sala, ha lasciato intendere che un pilota con il supporto di un importante sponsor sarebbe gradito, ma la questione del secondo posto alla Hispania, a venti giorni dall'inizio dei test, rimane ancora una questione insoluta.

COMMENTI
Scrivi un commento
Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


 


 
Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
 

Bellezze a Montecarlo, il Gran Premio si fa sexy

Le bellissime ragazze presenti nel giorno delle qualifiche

F1 - La Mercedes cresce con Schumi

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco Rosberg sogna e Schumi gioca a calcio

in edicola

Edicola