Tuttosport.com

commenti

La Force India andrà a Jerez

presentzione ufficiale il 3 febbraio per la nuova vettura del team indiano, per poi partecipare alle prove invernali in Spagna assieme ai top team

La Force India andrà a Jerez© Action Images/Crispin Thruston

SILVERSTONE, 19 Gennaio - La Force India si aggiunge al novero delle scuderie che prenderanno parte ai test invernali di Jerez. La nuova vettura della squadra indiana sarà infatti presentata presso la sede inglese di Silverstone il prossimo 3 febbraio, in concomitanza con la presentazione della Ferrari. La nuova Force India volerà poi in Spagna per i test a Jerez de la Frontera che si disputeranno da 7 all'11 febbraio.

GRANDI AMBIZIONI – Finita sesta nel campionato 2011, a soli quattro punti dal team Renault, la scuderia indiana è una realtà consistente e ambiziosa della F1, che punta al futuro attraverso i giovani Paul Di Resta e Nico Hulkenberg per la stagione 2012. Force India e Ferrari presenteranno la vettura comunque due giorni dopo la McLaren, che avrà il suo lancio a Woking il 1° febbraio, mentre Red Bull e Sauber aspetteranno il 6 febbraio, alla vigilia dei test. Per il momento solo Marussia e Mercedes hanno annunciato di non poter partecipare alle prove di Jerez perché la loro vettura non è ancora pronta.

COMMENTI
Scrivi un commento
Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


 


 
Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
 

Bellezze a Montecarlo, il Gran Premio si fa sexy

Le bellissime ragazze presenti nel giorno delle qualifiche

F1 - La Mercedes cresce con Schumi

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco Rosberg sogna e Schumi gioca a calcio

in edicola

Edicola