Hamilton: «I principali rivali sono Alonso e Vettel»
Dopo il primo successo stagionale in Canada il pilota della McLaren individua i principali avversari nella corsa al titolo 2012
© Action Images/Crispin ThrustonLONDRA - Il successo in Canada, il primo stagionale dopo tre terzi posti, ha lanciato Lewis Hamilton in vetta al Mondiale Piloti, davanti a Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Proprio loro, conferma il pilota britannico della McLaren, sono i rivali da battere nella corsa al titolo 2012. «Sebastian è l’attuale campione del mondo e anche la Red Bull è l’attuale campione dei costruttori – ha spiegato Hamilton in un'intervista a ESPNF1.com - Fernando e la Ferrari di recente hanno fatto un gran passo. Si è visto che nelle ultime tre gare hanno portato nuovi aggiornamenti a Barcellona, a Monaco e poi un grande pacchetto di aggiornamenti incluso la copia dei nostri scarichi a Montreal».
GOMME E SVILUPPO VETTURE - «La battaglia durante l’anno è la comprensione delle gomme e lo sviluppo delle vetture, ma conta anche la forma dei piloti», ha aggiunto Hamilton in merito ai punti di forza da migliorare per fare un buon campionato monriale.




inserisci commento
2 commenti
Però il peggior avversario di Alonso è Domenicali!
parole sante!