Tuttosport.com

2 commenti

Hamilton: «I principali rivali sono Alonso e Vettel»

Dopo il primo successo stagionale in Canada il pilota della McLaren individua i principali avversari nella corsa al titolo 2012

Hamilton: «I principali rivali sono Alonso e Vettel»© Action Images/Crispin Thruston

LONDRA -  Il successo in Canada, il primo stagionale dopo tre terzi posti, ha lanciato Lewis Hamilton in vetta al Mondiale Piloti, davanti a Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Proprio loro, conferma il pilota britannico della McLaren, sono i rivali da battere nella corsa al titolo 2012. «Sebastian è l’attuale campione del mondo e anche la Red Bull è l’attuale campione dei costruttori – ha spiegato Hamilton  in un'intervista a   ESPNF1.com -  Fernando e la Ferrari di recente hanno fatto un gran passo. Si è visto che nelle ultime tre gare hanno portato nuovi aggiornamenti a Barcellona, a Monaco e poi un grande pacchetto di aggiornamenti incluso la copia dei nostri scarichi a Montreal»

GOMME E SVILUPPO VETTURE - «La battaglia durante l’anno è la comprensione delle gomme e lo sviluppo delle vetture, ma conta anche la forma dei piloti», ha aggiunto Hamilton in merito ai punti di forza da migliorare per fare un buon campionato monriale. 

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

2 commenti

  1. lukesmalls
    lukesmallsalle 21:30 del 13/06/2012

    Però il peggior avversario di Alonso è Domenicali!

  2. Marco2266
    Marco2266alle 16:10 del 14/06/2012

    parole sante!

    Le Mercedes dominano le qualifiche a Montecarlo

    Nel sabato di Monaco pole position per Rosberg, solo sesto Alonso. Le Red Bull...

    Le sexy paddock girl infiammano il gp di Monaco

    Le foto delle bellezze presenti al Gran Premio monegasco