Raikkonen: «Soddisfatti della E21»
Il finlandese ha chiuso con il miglior tempo l'ultima giornata di test a Jerez
© LaPresseJEREZ - Kimi Raikkonen ha detto che la Lotus è «molto felice» della prima uscita dell'E21, che ha fatto segnare il miglior tempo dell'ultima giornata di test a Jerez (Grosjean ha dominato la classifica della seconda giornata).
PARTENZA - «Probabilmente la vettura è migliorata rispetto all'anno scorso, ma è difficile fare un confronto perchè si tratta di una pista diversa e di gomme diverse. Siamo molto soddisfatti di come abbiamo gestito la vettura: di sicuro ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare, ma questo è normale, è solo la prima prova. Per noi è più importante avere un buon feeling e imparare dai nostri errori», ha spiegato, sottolineando che è troppo presto per fare paragoni con gli avversari.
STAGIONE DURA - «Non ho idea di quello che gli altri stanno facendo. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma vedremo come andrà la prima gara. Abbiamo ancora molto lavoro da fare e sono sicuro che sarà una stagione dura, quindi cercheremo di fare bene»




inserisci commento