Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Primi passi per la F60, analizzati tutti i dati

La nuova F60 in azione
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
La nuova monoposto Ferrari sotto il controllo vigile dei tecnici
MARANELLO (MODENA), 13 gennaio - Qualche difetto di gioventù, che è normalissimo ci sia, ma in compenso la prima giornata di lavoro di Felipe Massa con la F60 ha dato risultati incoraggianti. Ieri al Mugello il pilota brasiliano ha portato al debutto la nuova monoposto Ferrari, dotata anche del sistema di recupero dell'energia cinetica (Kers).

SUBITO MONTEZEMOLO - Oggi a Maranello c'è stata una lunga mattinata di lavoro per i tecnici della Ferrari che hanno analizzato a fondo i dati raccolti ieri in pista. Alla riunione ha partecipato anche il presidente Luca di Montezemolo che, in precedenza, si era intrattenuto a lungo con Felipe Massa per conoscere le prime impressioni del pilota brasiliano dopo il test di ieri.

I DETTAGLI - L'attenzione dei tecnici è stata ovviamente focalizzata sui piccoli problemi emersi al Mugello. L'obiettivo è quello di risolverli per poi procedere nel programma di sviluppo della monoposto e sulla funzionalità del sistema di recupero dell'energia cinetica installato sulla vettura.

IL PROGRAMMA - La Ferrari tornerà in pista la prossima settimana, sul circuito di Portimao, da lunedì a giovedì. Massa e Raikkonen sono invece da oggi protagonisti di Wroom, il tradizionale appuntamento sulla neve di Madonna di Campiglio dove c'è anche il team Ducati, e in serata arriverà anche Stefano Domenicali, direttore della Gestione Sportiva.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO