Tuttosport.com

commenti

F1 Ferrari: Massa al Mugello per l'addio ai tifosi

Il brasiliano saluterà in fan alle finali mondiali dei campionati monomarca

F1 Ferrari: Massa al Mugello per l'addio ai tifosi© LaPresse

SCARPERIA - Il saluto ai tifosi è in programma domenica prossima sul circuito del Mugello. E' lì che Felipe Massa, all'ultima stagione con la scuderia di Maranello, dirà addio ai fan esibendosi con una Ferrari di Formula 1 nella la giornata conclusiva delle Finali Mondiali dei campionati monomarca del Cavallino. Sempre domenica sul circuito toscano sarà il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo.

FINALI L'autodromo, come ormai è tradizione, sarà 'invaso' da centinaia di Rosse da competizione, provenienti da tutto il mondo. Vetture che durante i quattro giorni si sfideranno per le ultime e decisive battaglie per la conquista dei titoli mondiali. La manifestazione delle Finali per professionisti e gentleman driver che, nel mondo, corrono durante l'anno su vetture del Cavallino ha esordito proprio al Mugello 21 anni fa, nel 1993, e torna ora in terra toscana sul circuito di proprietà Ferrari dopo due anni di assenza.

ESIBIZIONI E GARE Saranno disputate le gare del Trofeo Pirelli e della Coppa Shell, suddivise nelle categorie Europa (il titolo ancora da assegnare), Nord America e Asia Pacifico dove ormai la lotta è riservata solo alla conquista del secondo posto. Scenderanno in pista anche le monoposto storiche di Formula 1 e vetture coinvolte negli esclusivi programmi FXX e 599XX. Oggi ci sono le prove libere, mentre domani e sabato si alterneranno prove, gare ed esibizioni varie. Domenica gran finale con l'esibizione della Formula 1 e le gare definitive.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Gutiérrez è il terzo pilota della Ferrari

    Esteban Gutiérrez a partire dalla prossima stagione sarà il terzo pilota della...