Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ron Dennis: «Lascio la McLaren e la Formula 1»

Ron Dennis: «Lascio la McLaren e la Formula 1»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
"Nessuno dietro la mia scelta, ho deciso solo io»
LONDRA, 16 aprile - Ron Dennis ha lasciato il suo incarico di direttore esecutivo del team McLaren di F1 per dedicarsi a tempo pieno alla produzione di auto di serie nella 'McLaren Automotive company'. Lo ha annunciato il team e lo stesso Dennis in una conferenza stampa nel quartier generale di Woking, dove la McLaren ha comunicato la ristrutturazione dell'organigramma. A metà gennaio Dennis aveva lasciato il timone della squadra a Martin Whitmarsh e oggi ha annunciato la sua uscita definitiva dalla squadra anglo-tedesca.

«DECISIONE MIA»
- «Devo ammettere che ho sempre lottato duramente per la McLaren in Formula 1- ha detto Dennis- Dubito che Max Mosley e Bernie Ecclestone siano scontenti della mia decisione. Ma nessuno mi ha chiesto di farlo. È stata una mia decisione. Sono stato io l'architetto della ristrutturazione del Gruppo McLaren. Anche in questo caso, nessuno mi ha chiesto di farlo. È stata una mia decisione. Sono molto entusiasta circa le prospettive per il gruppo McLaren e la McLaren Automotive, e non ho esitazioni a lasciare a Martin il compito di riferire al consiglio di amministrazione per quanto riguarda le questioni connesse alla Formula 1».

LANCIO NEL 2011 - La McLaren ha annunciato che Richard Lapthorne sarà nominato presidente non esecutivo del Gruppo McLaren e direttore non esecutivo della McLaren Automotive. Il lancio della prima macchina sportiva della McLaren Automotive è previsto per il 2011.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO