Pogba non è l'unico, ecco gli altri generosi del calcio!

Ronaldo preferisce regalare orologi mentre Balotelli è indeciso e sceglie la via del bonifico...Scopriamo insieme i regali dispendiosissimi dei campioni 
<strong> L'ANELLO DI POGBA -</strong> Complice Griezmann, il centrocampista francese ha regalato un anello di diamanti stile NBA ai compagni di squadra della Francia. Un "pensierino" non da poco: vale centinaia di migliaia di euro. 
1 di 10
 L'ANELLO DI POGBA - Complice Griezmann, il centrocampista francese ha regalato un anello di diamanti stile NBA ai compagni di squadra della Francia. Un "pensierino" non da poco: vale centinaia di migliaia di euro. 
<strong> I ROLEX DI ICARDI - </strong>Natale è il periodo migliore per fare un regalo sentito. La pensa così sopratutto Maurito Icardi che, nello scorso dicembre, ha regalato a ogni compagni un Rolex (totale di 34)  per festeggiare il titolo di bomber della serie A, conquistato nella scorsa stagione.
2 di 10
 I ROLEX DI ICARDI - Natale è il periodo migliore per fare un regalo sentito. La pensa così sopratutto Maurito Icardi che, nello scorso dicembre, ha regalato a ogni compagni un Rolex (totale di 34)  per festeggiare il titolo di bomber della serie A, conquistato nella scorsa stagione.
<strong> LA CENA DI TOTTI - </strong>Non bastavano i traguardi raggiunti, le emozioni e i trofei alzati da capitano. Francesco Totti, a pochi giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, ha lasciato un ulteriore ricordo a tutti i propri compagni di squadra: una cena di alto livello per salutare i suoi ultimi compagni di squadra, all’Hotel Cavalieri Hilton di Roma. E non solo, gli invitati hanno ricevuto un cofanetto che ripercorre tutte le sue stagioni con la Roma, una fascia di capitano e la maglia autografata, con tanto di dedica personalizzata per ciascun collega.
3 di 10
 LA CENA DI TOTTI - Non bastavano i traguardi raggiunti, le emozioni e i trofei alzati da capitano. Francesco Totti, a pochi giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, ha lasciato un ulteriore ricordo a tutti i propri compagni di squadra: una cena di alto livello per salutare i suoi ultimi compagni di squadra, all’Hotel Cavalieri Hilton di Roma. E non solo, gli invitati hanno ricevuto un cofanetto che ripercorre tutte le sue stagioni con la Roma, una fascia di capitano e la maglia autografata, con tanto di dedica personalizzata per ciascun collega.

Commenti