Incredibile ma vero: non hanno mai giocato in nazionale. Tre ex Juve in classifica

Grandi annate e trofei vinti non sempre bastano per giocare nella squadra del proprio paese: ecco i 32 esempi più eclatanti
32) Mark Noble (Inghilterra)
A parte i primi periodi di prestito con Hull City e Ipswich Town, Mark Noble ha trascorso tutta la sua carriera con il West Ham. Ha collezionato 550 presenze con gli Hammers ed è il giocatore inglese con il maggior numero di partite di Premier League senza una presenza in nazionale.
1 di 32© Getty Images
32) Mark Noble (Inghilterra) A parte i primi periodi di prestito con Hull City e Ipswich Town, Mark Noble ha trascorso tutta la sua carriera con il West Ham. Ha collezionato 550 presenze con gli Hammers ed è il giocatore inglese con il maggior numero di partite di Premier League senza una presenza in nazionale.
31) Manuel Almunia (Spagna)
Ha collezionato 175 presenze con l'Arsenal in tutte le competizioni tra il 2004 e il 2011 e successivamente ha giocato con West Ham e Watford. Il portiere spagnolo non è mai stato scelto per giocare con la Roja.
2 di 32© Getty Images
31) Manuel Almunia (Spagna) Ha collezionato 175 presenze con l'Arsenal in tutte le competizioni tra il 2004 e il 2011 e successivamente ha giocato con West Ham e Watford. Il portiere spagnolo non è mai stato scelto per giocare con la Roja.
30) Raul Amarilla (Spagna)
Dopo aver impressionato al Saragozza, l'attaccante ha giocato nel Barcellona dal 1985 al 1988. Durante la sua permanenza in Liga, ha accettato la convocazione nell'Under 21. Ciò gli ha impedito di rappresentare il Paraguay e non è mai stato selezionato nemmeno per la nazionale maggiore della Roja.
3 di 32© Getty Images
30) Raul Amarilla (Spagna) Dopo aver impressionato al Saragozza, l'attaccante ha giocato nel Barcellona dal 1985 al 1988. Durante la sua permanenza in Liga, ha accettato la convocazione nell'Under 21. Ciò gli ha impedito di rappresentare il Paraguay e non è mai stato selezionato nemmeno per la nazionale maggiore della Roja.

Commenti