Da Sarno a Mastour: la Top 10 dei talenti mai esplosi

L'affare Pellegri (il Monaco lo ha comprato dal Genoa per 30 milioni più bonus) ha fatto tornare alla memoria la storia di tanti talenti del calcio mondiale. Alcuni di loro, però, non sono riusciti a trasformare le fantastiche premesse in carriere indimenticabili.
 <span style="font-family: Arial, sans-serif; ">Vincenzo Sarno, comprato per 120 milioni dal Torino, il "piccolo Maradona" non è riuscito a sfondare nel grande calcio. Dopo alcune buone stagioni in Lega Pro, in particolare con il Foggia, Sarno finisce al Padova dove oggi gioca.</span>
1 di 9
 Vincenzo Sarno, comprato per 120 milioni dal Torino, il "piccolo Maradona" non è riuscito a sfondare nel grande calcio. Dopo alcune buone stagioni in Lega Pro, in particolare con il Foggia, Sarno finisce al Padova dove oggi gioca.
 <span style="font-family: Arial, sans-serif; ">Arturo Lupoli, </span>con il Parma a 16 anni faceva gol a raffica e incantava l'Europa con Giuseppe Rossi. Vola in Premier League dove lo aspetta l'Arsenal. Poi però una lenta discesa, con tanti errori ammessi dallo stesso giocatore. Oggi gioca con la Fermana.
2 di 9
 Arturo Lupoli, con il Parma a 16 anni faceva gol a raffica e incantava l'Europa con Giuseppe Rossi. Vola in Premier League dove lo aspetta l'Arsenal. Poi però una lenta discesa, con tanti errori ammessi dallo stesso giocatore. Oggi gioca con la Fermana.
<span style="font-family: Arial, sans-serif; ">Simone Scuffet</span>, nel 2014 con Guidolin toccava il cielo... con i guanti. Poi il baby talento, dopo il no all'Atletico Madrid, è scomparso dai radar del grande calcio. Panchine, tante, il Como in serie B e ora di nuovo a casa. Sognando ancora.
3 di 9
Simone Scuffet, nel 2014 con Guidolin toccava il cielo... con i guanti. Poi il baby talento, dopo il no all'Atletico Madrid, è scomparso dai radar del grande calcio. Panchine, tante, il Como in serie B e ora di nuovo a casa. Sognando ancora.

Commenti