Juventus-Borussia, le pagelle: Barzagli è monumentale

Pogba confuso, Mandzukic “parcheggiato”, Morata ha qualche idea, ma il più in palla è Dybala. Ecco i voti dei bianconeri

<strong>BUFFON 6</strong> Gli bastano un paio di uscite in sicurezza per dare un segnale di presenza e giustificare la sua presenza nella distinta delle formazioni. Guarda la partita e, probabilmente, si annoia un po'. 
1 di 15© ANSA
BUFFON 6 Gli bastano un paio di uscite in sicurezza per dare un segnale di presenza e giustificare la sua presenza nella distinta delle formazioni. Guarda la partita e, probabilmente, si annoia un po'. 
<strong>BARZAGLI 7</strong> Monumentale. Si sta calando nella parte del terzino al punto che il miglior cross della serata è suo e non di Alex Sandro. Gli avversari nel frattempo si infrangono frustrati contro il suo sempre perfetto posizionamento difensivo. Ma dare la dieci a lui e liberare il povero Pogba? 
2 di 15© LaPresse
BARZAGLI 7 Monumentale. Si sta calando nella parte del terzino al punto che il miglior cross della serata è suo e non di Alex Sandro. Gli avversari nel frattempo si infrangono frustrati contro il suo sempre perfetto posizionamento difensivo. Ma dare la dieci a lui e liberare il povero Pogba? 
<strong>BONUCCI 6.5</strong> Imposta il gioco più che difendere, ma non è notte da invenzioni geniali. Dietro impeccabile.
3 di 15© LaPresse
BONUCCI 6.5 Imposta il gioco più che difendere, ma non è notte da invenzioni geniali. Dietro impeccabile.

Commenti