Juve-Bayern, voti e pagelle: Sturaro forza della natura

I giudizi sulla prestazione dei bianconeri

<strong>BUFFON 6.5 <br /></strong>Esperienza di un (quasi) quarantenne impastata con i riflessi di un ventenne. Respinge tutto quello che può, ma conservare l'imbattibilità stavolta era una missione impossibile.
1 di 15© LaPresse
BUFFON 6.5
Esperienza di un (quasi) quarantenne impastata con i riflessi di un ventenne. Respinge tutto quello che può, ma conservare l'imbattibilità stavolta era una missione impossibile.
<strong>LICHTSTEINER 5.5</strong><br/>Un occhio a Douglas Costa, l'altro a Bernat. In palese difficoltà nelle chiusure, non riesce nemmeno a liberarare la corsa.
2 di 15© LaPresse
LICHTSTEINER 5.5
Un occhio a Douglas Costa, l'altro a Bernat. In palese difficoltà nelle chiusure, non riesce nemmeno a liberarare la corsa.
<strong>BONUCCI 6.5</strong><br/>Docente di exit strategy, cioè di strategie di uscita dalla difesa, stavolta è costretto nel fortino bianconero dall'assedio tedesco. Ma è il bene rifugio nei momenti peggiori. Protesta, non a torto, per il fallo di Lewandowski a metacampo da cui nasce il 2-0.
3 di 15© LaPresse
BONUCCI 6.5
Docente di exit strategy, cioè di strategie di uscita dalla difesa, stavolta è costretto nel fortino bianconero dall'assedio tedesco. Ma è il bene rifugio nei momenti peggiori. Protesta, non a torto, per il fallo di Lewandowski a metacampo da cui nasce il 2-0.

Commenti