Juventus-Siviglia, le pagelle: Khedira senza brio, Barzagli impeccabile

Asamoah non lascia il segno, Pjanic porta vivacità ed estro (di Stefano Lanzo)

 <strong>BUFFON 6</strong> Attento nella gestione dei retropassaggi, anche quelli più acrobatici, sicuro nelle uscite. In generale impegnato quasi niente.
1 di 14© LaPresse
 BUFFON 6 Attento nella gestione dei retropassaggi, anche quelli più acrobatici, sicuro nelle uscite. In generale impegnato quasi niente.
 <strong>BARZAGLI 7</strong> Ritorna come da copione dopo il turno di sosta contro il Sassuolo. Dalla sua parte Sarabia non riesce a sfondare e infatti Sampaoli sposta il suo esterno offensivo. Impeccabile
2 di 14© LaPresse
 BARZAGLI 7 Ritorna come da copione dopo il turno di sosta contro il Sassuolo. Dalla sua parte Sarabia non riesce a sfondare e infatti Sampaoli sposta il suo esterno offensivo. Impeccabile
 <strong>BONUCCI 6.5</strong> In fase di non possesso si preoccupa principalmente di tenere d'occhio Vazquez in bilico tra le linee. Grossolano l'appoggio direttamente su Vitolo, risolutore in quel caso l'intervento di Asamoah. Per il resto solita pulizia in marcatura, non riesce a colpire sui calci da fermo.
3 di 14© LaPresse
 BONUCCI 6.5 In fase di non possesso si preoccupa principalmente di tenere d'occhio Vazquez in bilico tra le linee. Grossolano l'appoggio direttamente su Vitolo, risolutore in quel caso l'intervento di Asamoah. Per il resto solita pulizia in marcatura, non riesce a colpire sui calci da fermo.

Commenti