Juve, Bonucci un vero leader. E Marchisio è di nuovo Principino

Khedira e Alex Sandro prestazione intelligente. Cuadrado pimpante, Pjanic delude ancora, Buffon “oscurato” sul gol (pagelle a cura di Fabio Riva)

<strong>BUFFON 6:</strong> Vede all'ultimo la conclusione di Pareja che s'insinua fra  tre giocatori... Se si tuffa in ritardo, un motivo c'è. Per il resto è  chiamato poco in causa, se non per qualche uscita.
1 di 13© EPA
BUFFON 6: Vede all'ultimo la conclusione di Pareja che s'insinua fra tre giocatori... Se si tuffa in ritardo, un motivo c'è. Per il resto è chiamato poco in causa, se non per qualche uscita.
<strong> <span style="font-family: Arial, Verdana, sans-serif; ">DANI ALVES 6.5: </span></strong><span style="font-family: Arial, Verdana, sans-serif; ">Vederlo relegato là dietro mette un po' di tristezza,  calcisticamente parlando. Ma tant'è: si adegua. Escudero lo mette alla  prova in fase difensiva, lui risponde al 25' con un salvataggio in area  che vale quanto un gol. </span>
2 di 13© LaPresse
 DANI ALVES 6.5: Vederlo relegato là dietro mette un po' di tristezza, calcisticamente parlando. Ma tant'è: si adegua. Escudero lo mette alla prova in fase difensiva, lui risponde al 25' con un salvataggio in area che vale quanto un gol. 
 <strong><span style="font-family: Arial, Verdana, sans-serif; ">RUGANI 6: </span></strong><span style="font-family: Arial, Verdana, sans-serif; ">Sfortunato nel disimpegno-assist per il gol di Pareja, ma il  cross era teso e più di così non era facile fare. Dopo un avvio un po'  timido, prende confidenza e se la cava egregiamente.</span>
3 di 13© LaPresse
 RUGANI 6: Sfortunato nel disimpegno-assist per il gol di Pareja, ma il cross era teso e più di così non era facile fare. Dopo un avvio un po' timido, prende confidenza e se la cava egregiamente.

Commenti