Pagelle Juventus: Pjaca da sballo, Dani Alves show

Dani Alves utile alla causa, Higuain da applausi anche senza gol, Marcano in balia dei bianconeri (pagelle a cura di Fabio Riva)
1 di 12© EPA
<strong>LICHTSTEINER 6.5</strong>. Torna in lista Champions e pure in campo, dimostrando di meritare nuove possibilità. Ha il grande merito di provocare l'espulsione di Telles. Dani Alves (28' st) 7 Entra e segna, quando lascia intuire che a suo avviso in Champions serve anche la sua qualità, forse... Con 2 gol in Europa, è il secondo marcatore juventino dopo Higuain.  
2 di 12© EPA
LICHTSTEINER 6.5. Torna in lista Champions e pure in campo, dimostrando di meritare nuove possibilità. Ha il grande merito di provocare l'espulsione di Telles. Dani Alves (28' st) 7 Entra e segna, quando lascia intuire che a suo avviso in Champions serve anche la sua qualità, forse... Con 2 gol in Europa, è il secondo marcatore juventino dopo Higuain.  
<strong>BARZAGLI 6</strong>. Dentro al posto dell'epurato Bonucci, ci mette attenzione, esperienza, intelligenza tattica. La visione di gioco e lo spunto nei lanci del collega assente, però, sono altra cosa
3 di 12© LaPresse
BARZAGLI 6. Dentro al posto dell'epurato Bonucci, ci mette attenzione, esperienza, intelligenza tattica. La visione di gioco e lo spunto nei lanci del collega assente, però, sono altra cosa

Commenti