Coppa Italia, pagelle Juventus: Zaza da urlo

Ecco i voti dei bianconeri dopo la sfida di Coppa Italia contro il Torino (a cura di Guido Vaciago)

<address><strong>Neto 6</strong><br/>E' la sua stagione da incubo. Non gioca mai. E quando gioca non tirano. Il voto lo guadagna con qualche elegante controllo con i piedi.
1 di 13© LaPresse
Neto 6
E' la sua stagione da incubo. Non gioca mai. E quando gioca non tirano. Il voto lo guadagna con qualche elegante controllo con i piedi.
<strong>Rugani 7 </strong><br />Freddo, lucido, pulitissimo e tatticamente molto intelligente: piace il ragazzo che gioca con l'atteggiamento da veterano. La partita, alla fine, non è delle più terribili per un difensore, ma esordire in un derby con tale piglio non è comune.
2 di 13© LaPresse
Rugani 7
Freddo, lucido, pulitissimo e tatticamente molto intelligente: piace il ragazzo che gioca con l'atteggiamento da veterano. La partita, alla fine, non è delle più terribili per un difensore, ma esordire in un derby con tale piglio non è comune.
<strong>Bonucci 6,5</strong><br />C'è poco da fare dietro, si fa vedere spesso davanti. Segna pure un gol che viene annullato per un fuorigioco forse dubbio.
3 di 13© LaPresse
Bonucci 6,5
C'è poco da fare dietro, si fa vedere spesso davanti. Segna pure un gol che viene annullato per un fuorigioco forse dubbio.

Commenti