Coppa Italia, pagelle Torino: Maxi Lopez nullo

Ecco i voti dei granata dopo il derby contro la Juventus (a cura di Marco Bonetto)

<strong>Ichazo 5,5</strong><br />Portiere di Coppa. Dapprima colpito da Zaza che rischia il 2° giallo, subito dopo fucilato, senza responsabilità, dall'attaccante (così come sul 2 a 0, e poi da Dybala). Bella parata in tuffo su Morata a inizio ripresa. Maluccio, invece, sulla punizione del 4 a 0 di Pogba. 
1 di 12© LaPresse
Ichazo 5,5
Portiere di Coppa. Dapprima colpito da Zaza che rischia il 2° giallo, subito dopo fucilato, senza responsabilità, dall'attaccante (così come sul 2 a 0, e poi da Dybala). Bella parata in tuffo su Morata a inizio ripresa. Maluccio, invece, sulla punizione del 4 a 0 di Pogba. 
<strong>Bovo 5</strong><br />Combattivo, ma è solo un'illusione: si fa uccellare da sciocco da Morata sulla fascia nell'azione che porta all'1 a 0, quindi balla spesso e (mal) volentieri.  
2 di 12© LaPresse
Bovo 5
Combattivo, ma è solo un'illusione: si fa uccellare da sciocco da Morata sulla fascia nell'azione che porta all'1 a 0, quindi balla spesso e (mal) volentieri.  
<strong>Glik 5,5</strong><br />Fa a sportellate con coraggio e tempismo ora con Morata ora con Zaza. Risuona l'armatura, cerca di salvare il salvabile, è tra i meno responsabili del globale squagliamento granata. 
3 di 12© LaPresse
Glik 5,5
Fa a sportellate con coraggio e tempismo ora con Morata ora con Zaza. Risuona l'armatura, cerca di salvare il salvabile, è tra i meno responsabili del globale squagliamento granata. 

Commenti