Le pagelle dell’Italia: Florenzi e Candreva devastanti, Conte decisivo

I voti di Tuttosport agli azzurri scesi in campo ieri sera contro la Norvegia

<strong>BUFFON 6</strong>. Al volo e passato tra diverse gambe, il sinistro di Tettey è imprendibile. Per il resto fa pressoché da spettatore.
1 di 12© LaPresse
BUFFON 6. Al volo e passato tra diverse gambe, il sinistro di Tettey è imprendibile. Per il resto fa pressoché da spettatore.
<strong>BARZAGLI 6</strong>. Sbriga gli incarichi difensivi con il solito mestiere. Candreva (27' st) 7 Cambia la partita con i suoi affondi a sinistra.
2 di 12© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSP
BARZAGLI 6. Sbriga gli incarichi difensivi con il solito mestiere. Candreva (27' st) 7 Cambia la partita con i suoi affondi a sinistra.
<address><strong>BONUCCI 6.5</strong>. In assenza di Pirlo e Verratti e vista la serataccia di Montolivo, è lui il vero regista azzurro. Situazione che limita un po' la manovra, ma non certo per causa sua: i lanci del bianconero sono infatti l'origine di quasi tutte le occasioni azzurre.
3 di 12© liverani aldo
BONUCCI 6.5. In assenza di Pirlo e Verratti e vista la serataccia di Montolivo, è lui il vero regista azzurro. Situazione che limita un po' la manovra, ma non certo per causa sua: i lanci del bianconero sono infatti l'origine di quasi tutte le occasioni azzurre.

Commenti