Le pagelle della Juventus: arma Bernardeschi, Dybala piede fatato

Ma tra gli 11 bianconeri ci sono anche alcune insufficienze
<strong>BUFFON 6 -</strong> I due gol subiti, senza colpe, non fanno altro che rendere ancora più gustosa la sua ultima alla Scala del calcio. Che rivincita, la vittoria, rispetto alle prese in giro dei tifosi nerazzurri prima e durante il match.
1 di 15© www.imagephotoagency.it
BUFFON 6 - I due gol subiti, senza colpe, non fanno altro che rendere ancora più gustosa la sua ultima alla Scala del calcio. Che rivincita, la vittoria, rispetto alle prese in giro dei tifosi nerazzurri prima e durante il match.
<strong> CUADRADO 7.5 - </strong>Incredibilmente decisivo, pure da terzino. In maniera “smodata”, peraltro. Nel senso che va sopra le righe inventandosi l’assist per l’1-0, facendosi mettere a sedere da Perisic al 2-1, propiziando il 2-2. Emozioni al Cuadrado.
2 di 15© AFPS
 CUADRADO 7.5 - Incredibilmente decisivo, pure da terzino. In maniera “smodata”, peraltro. Nel senso che va sopra le righe inventandosi l’assist per l’1-0, facendosi mettere a sedere da Perisic al 2-1, propiziando il 2-2. Emozioni al Cuadrado.
<strong>BARZAGLI 5.5 -</strong> Non è in serata super. Rischia l’espulsione per un’entrataccia su Icardi. E firma l’autogol,  fortunatissimo.
3 di 15© Marco Canoniero
BARZAGLI 5.5 - Non è in serata super. Rischia l’espulsione per un’entrataccia su Icardi. E firma l’autogol,  fortunatissimo.

Commenti