Juventus, le pagelle: Hernanes, che sciagura!

Il Profeta sovrastato da Hamsik. Pogba è spaesato e Dybala va a intermittenza. Brilla Jorginho

<strong>BUFFON 5.5.</strong> Sul gol di Insigne non sfodera un miracolo dei suoi. Buona uscita bassa a disinnescare un cross di Ghoulam. Idem come sopra sul 2-0 di Higuain. La sua performance è come la serata: non memorabile.
1 di 12© LaPresse
BUFFON 5.5. Sul gol di Insigne non sfodera un miracolo dei suoi. Buona uscita bassa a disinnescare un cross di Ghoulam. Idem come sopra sul 2-0 di Higuain. La sua performance è come la serata: non memorabile.
<strong>PADOIN 5</strong>. Alcuni cross d'intraprendenza all'inizio, ma se il Napoli pressa lui si squaglia. Insigne dalle sue parti ha strada libera quando si defila, lo steso Hamsik ha carta bianca. Alex Sandro (44' st) ng.
2 di 12© ANSA
PADOIN 5. Alcuni cross d'intraprendenza all'inizio, ma se il Napoli pressa lui si squaglia. Insigne dalle sue parti ha strada libera quando si defila, lo steso Hamsik ha carta bianca. Alex Sandro (44' st) ng.
<strong>BONUCCI 5</strong>. Inerte, osserva Insigne sbucargli accanto ed insacacre l'1-0. Non è che uno di tanti momenti di sofferenza (suoi e dell'intero reparto, si intende).
3 di 12© LaPresse
BONUCCI 5. Inerte, osserva Insigne sbucargli accanto ed insacacre l'1-0. Non è che uno di tanti momenti di sofferenza (suoi e dell'intero reparto, si intende).

Commenti